Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

Re: Alfa 147 - Montare volante della versione Ducati

I volanti della GT e della 147 sono tutti identici tra loro in quanto ad attacco sul piantone idem per gli airbag. Se viene da una 147 o da un GT lo puoi montare senza problemi :)
 
Re: Alfa 147 - Montare volante della versione Ducati

si viene da una altra 147 per metterla sulla mia...grazie mille... ;)
 
Re: Alfa 147 - Montare volante della versione Ducati

Ciao ho sentito che volevi cambiare volante e mettere quello della ducati!sai gia dove prenderlo??perche anche io ho questo piccolo problema!!
Grazie in anticipo
 
Re: Alfa 147 - Montare volante della versione Ducati

me lo faccio arrivare tramite il mio carrozziere se lo prendo...perchè costa veramente tanto che sto pensando di cambiarlo quando sarà del tutto distrutto...
 
volante in pelle rovinato

ciaoa tutti, e' capitato a qualcunodi ricoprire ilvolante in pelle rovinato, con una pelle nuova di quelle da cucire, che si trovano in vendita?
e' complicato? vorrei farlo ma se avete esperienze in genere accetto consigli!!
grazie
 
Re: volante in pelle rovinato

Un tappezziere ti chiede al massimo 70/80 euro per rivestirlo.

Credo sia piú conveniente.
 
volante appiattito

Ciao ragazzi, volevo sapere se si può appiattire il volante originale della 147. Quindi senza cambiarlo con uno sportivo, ma solo modificare quello originale...e se si può fare sapreste dirmi come o da chi andare per favore?
 
Re: volante appiattito

cosa intendi con "appiattire"?
 
Re: volante appiattito

Ovviamente si può fare tutto, ma la vedo dura: potresti scaldare e picchiare con una mazzetta il lato che vuoi appiattire oppure tagliare e sostituire le rotondità in eccesso…

Scherzi a parte, dubito sia possibile ed anche se lo fosse immagino richiederebbe una mole di lavoro tale da non giustificare la fatica (ed i costi) rispetto alla una sostituzione completa del volante con uno di tuo gradimento realizzato a regola d'arte e che non ti si smonti tra le mani sul più bello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: volante appiattito

Secondo me non è tanto fattibile....