Alfa 147 - scricchiolii abitacolo

Re: Rumore posteriore Alfa 147

Lo avevo anch'io questo rumore e ho risolto mettendo un pò di grasso sulla superficie dei pistoncini in gomma del baule...Cioè la superficie che va a contatto con la carrozzeria del baule.

- A.Z. Posted by Samsug GalaxySIII -
 
Re: HELP rumori dentro la mia nasona

Salve a tutti io posseggo il 1.9 jtdm da 120 qnd parto al minimo o in retromarcia sento dei scricchioli delle plastiche dietro..a qlcn è capitato?
 
Re: HELP rumori dentro la mia nasona

Ragazzi qlcn mi può aiutare..sento scricchiolii nella parte posteriore dell'abitacolo in retro e in prima al minimo...ringrazio qls consiglio
 
sedile che scricchiola...aiutooo

salve a tutti...ho un piccolo problema con il sedile del guidatore,quando alzo il sedile si alza in obliquo verso sinistra e quando tiro ancora la leva per alzarlo sembra che si metta e pari ma andando avanti scricchiola tutto e si sente che pende un po verso destra che e la parte che si alza dopo,penso sia la molla che si alza dopo o che sia semplicemente rotto,sapete se esiste un modo per riparlo da me o cambiare un pezzo o devo proprio cambiare sedile.
aiutatemi sto impazzendo con sto sedile. grazie a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sedile che scricchiola...aiutooo

salve a tutti...ho un piccolo problema con il sedile del guidatore,quando alzo il sedile si alza in obliquo verso sinistra e quando tiro ancora la leva per alzarlo sembra che si metta e pari ma andando avanti scricchiola tutto e si sente che pende un po verso destra che e la parte che si alza dopo,penso sia la molla che si alza dopo o che sia semplicemente rotto,sapete se esiste un modo per riparlo da me o cambiare un pezzo o devo proprio cambiare sedile.
aiutatemi sto impazzendo con sto sedile. grazie a presto

E' probabile che si sia dissaldata qualche parte del telaio, sicuramente un tappezziere per auto è in grado di sistemarlo a meno che il sedile non sia comunque particolarmente logoro per cui potrebbe valer la pena di sostituirlo completamente ma con uno usato in buono stato e, ovviamente, con lo stesso rivestimento.
Nuovo come ricambio ha costi molto alto ma comunque è disponibile anche il solo telaio.