Alfa 147 - telecomando non funziona

dopo 2 anni di silenzio ho attacato ll elm 327 provando la funzione del telecomando . adesso rifunziona anche da lontano
 
io ho perso il carrellino porta pila ma lo inserita con carta stagnola per bloccarla il telecomando mi funziona ma non mi apre e ne chiude
 
Salve ragazzi sn nuovo mi presento mi chiamo ivan felicissimo di far parte in questo forum colevo chiedervi riguardo al telecomando dell 147 quando premo i pulsanti si accende la lucina che mi fa capire che il telecomando funziona ma non mi apre e ne chiude l'auto saprestr aiutarmi??
 
Salve ragazzi sn nuovo mi presento mi chiamo ivan felicissimo di far parte in questo forum colevo chiedervi riguardo al telecomando dell 147 quando premo i pulsanti si accende la lucina che mi fa capire che il telecomando funziona ma non mi apre e ne chiude l'auto saprestr aiutarmi??
Il fatto che si accenda il LED non è certezza che il telecomando funzioni, potrebbe essere scodificato...

O hai un altro telecomando, necessario per escludere malfunzionamenti del ricevitore o vai in un'officina specializzata.

Viste le esperienze, oramai noiose di Striscia la Notizia, hai provato ad usarlo in area diversa da quella che stai usando.
 
Salve ragazzi sn nuovo mi presento mi chiamo ivan felicissimo di far parte in questo forum colevo chiedervi riguardo al telecomando dell 147 quando premo i pulsanti si accende la lucina che mi fa capire che il telecomando funziona ma non mi apre e ne chiude l'auto saprestr aiutarmi??
Vabbè Ivan non insisto perché potresti pensare male.....ti ho già risposto nell'altro post, che era nel posto giusto. Qua serviva solo per farti conoscere e presentare la tua 147 comunque......
 
La batteria potrebbe avere capacità soltanto per il led e non per l'apparato radio, cambiala.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon giorno a tutti. ho un problema simile sulla mia Alfa. mi sono recato in officina e mi hanno risposto che la centralina deve essere riprogrammata e che ci vuole il code. io ho trovato la tesserina con il code delle chiavi . Ma il code della centralina dove lo trovo ? Grazie . Angelo