Alfa 147 - Tenuta sul Bagnato

steve15691

Nuovo Alfista
6 Maggio 2009
5
0
1
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 105cv
Salve a tutti, volevo sapere come vi trovate con le vostre nasone sul bagnato... io personalmente mi sono trovato benissimo, in quanto non si scompone neanche a velocità sostenute. premetto che monto 195/40 R15. quindi non so come può essere con le 215 grazie in anticipo:)
 
Re: Tenuta sul Bagnato

Ma la mia Nasona, tiene da Dio, in qualsiasi situazione, sul bagnato anche, solo che sono limitato dalle gomme che monto! =( Per ora!
 
Re: Tenuta sul Bagnato

La mia è fantastica su tutte le strade ho anche avuto il piacere di guidarla sulla neve con gomme estive e tutto sommato non andava male l'importante era non toccare il freno le 225 non sono propio indicate per essa....
 
Re: Tenuta sul Bagnato

Beh anche la mia nasona sulla neve faceva paura, facevo da apristrada ehehe, adirittura davanti alle gazelle dei carabinieri!:p Nel mio caso monto le 215
 
Re: Tenuta sul Bagnato

io con il Q4 cosa posso dire ? E superlativa, come sui binari. Così me la godo sia quando c'é il sole e sia quando piove :)
 
Re: Tenuta sul Bagnato

nella sua categori è semplicemente il top,non c'è rivale che tenga.....P.S.non sono di parte,visto che in famiglia abbiamo anke Audi,Wolkswagen,Opel...........ma come l'Alfa c'è solo L'ALFAAAAAA..................ciao a tutti
 
Re: Tenuta sul Bagnato

la mia molto bene...a parte l altra sera che mi ha smusato...e ho detto perche ha fatto cio?poi l indomani dal mio meccanico che l ho portata a fare il tagliando ho dato un occhiata alle gomme anteriori e...erano un po liscette...e quindi da li ho capito perche ha dato quella smusata la sera prima...ho fatto invertire le gomme e ora tiene da paura :D:D:D
 
Re: Tenuta sul Bagnato

le dunlop di sicuro ne parlano tutti male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tenuta sul Bagnato

Io monto le p7 che sull'asciutto sono uno scalino sotto le pzero rosso ma sul bagnato sono una meraviglia....