Alfa 147 versione Moving : assenza paramotore inferiore

re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Secondo me serve a poco e niente... gli 80 euro li spenderei per le modanature laterali... altrimenti vedrete come vi riducono gli sportelli... (ma questa considerazione era un pò O.T.!!!)
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Secondo me serve a poco e niente... gli 80 euro li spenderei per le modanature laterali... altrimenti vedrete come vi riducono gli sportelli... (ma questa considerazione era un pò O.T.!!!)


Si sono il primo a dire che serve a poco, fatto sta che sulle diesel c'è, perchè?
Perchè su i benza no insisto, se una 147 benzina da voi in posseso lo monta fatevi avanti!:D
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

ho scritto al customer centre di Alfisti, e mi hanno riferito che "su Alfa 147 non è più presente il riparo sottomotore".
Quindi, il mistero è risolto. Alfa forever.
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

ho scritto al customer centre di Alfisti, e mi hanno riferito che "su Alfa 147 non è più presente il riparo sottomotore".
Quindi, il mistero è risolto. Alfa forever.


Mah.. Ribadisco che sulla mia che è appena arrivata c'è!! E' uscita dallo stabilimento 1 mese fa circa! :D
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Mah.. Ribadisco che sulla mia che è appena arrivata c'è!! E' uscita dallo stabilimento 1 mese fa circa! :D

Mah è benzina perchè se cosi è voglio una foto e lo vado a prendere pure per la mia:D anzi lo vado a chiedere con decisione
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Mah è benzina perchè se cosi è voglio una foto e lo vado a prendere pure per la mia:D anzi lo vado a chiedere con decisione

No no la mia è diesel... Un po di messaggi fa ho letto che anche le diesel ora non lo montavano più quindi volevo semplicemente smentire... ;)
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Ragazzi e la mia del 2005 novembre 1900 jtdm 120cv non lo ha perchè?
 
Re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

+ leggo e + mi monta l' odio. ma è possibile che con 20 e passa mila euro di macchina non mettano nemmeno un benedetto carter di plastica? e dai cavolo...
 
Re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

ma tu guarda se mi dovete far venire questi dubbi alle 11 di sera!!! :D:D

sono andato giù in box a controllare, la mia JTDm del 2007 è paramotorizzata :cool: non che mi senta più protetto adesso :D perchè dal cofano vedo lo stesso il pavimento del box :rolleyes:, in effetti è proprio una protezione minima per la coppa e forse i radiatori...

nel caso servisse a togliere dubbi vi metto qualche foto fatta al volo, notare le grattate sui dossi milanesi :mad:

paramotore1.jpg

giusto per farvi capire dove termina.... subito dopo i radiatori. se notate potete anche vedere l'attuatore della fata turbina tanto per gradire :cool001: e per dare un altro riferimento;)
PARAMOTORE2.jpg

un po di panoramiche da sotto.
PARAMOTORE3.jpg
PARAMOTORE4.jpg
PARAMOTORE5.jpg


boh spero di esser stato utile... diciamo che serve più a non smerdare il vano motore che ad altro, tanto i dossi li "sentite" prima sul paraurti (come potete notare dalle foto) che sul paramotore....

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

montata quello in alluminio helvetia...fate prima...e state più sicuri ;)