Alfa 147 versione Moving : assenza paramotore inferiore

e mica vai a cercare il ricambio di concorrenza. anche quello per la 147 costa sulle 120 euro ma l ho trovato a 35 euro di concorrenza (forse sarà fatto di cartone) comunque adesso che guardo bene la protezione sotto il motore per la 147 1.6 non la fanno, la fanno solo per la 2.0 benzina....mah, non sarà poi cosi diversa cavolo,sono davvero tentato ad acquistarla perché ALLA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE CI TENGO :lol2: e preferisco che gli arrivi meno sporcizia possibile


Bravo!!:)...e più che altro quello più soggetto alla porcheria è il cuscinetto della cinghia dei servizi. bhe se riesco a trovarlo di concorrenza tanto meglio, tu magari per la 147 hai avuto più fortuna, la mia 145 ha 14 anni suonati e il termine previsto dei 10 anni da parte della casa madre di assicurare i ricambi è già bello che finito!....domani vado a farmi un giro in qualche concessionaria e vedo se hanno qualche fondo magazzino! ci vorrà una botta di...... :aktion086:
 
pensi che ci siano molti meno ricambi per la tua auto perche ha 14 anni?...prova a cercare su internet se trovi qualcosa.
 
a voi vi risulta che questo sia il sottomotore per la 147 1.6 120cv prima serie?? Dai qualcuno l avrà pur visto montato
riparo sottomotore147_1[1].jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla mia 147 1.9 JTD del 2001 c'è, ma si ammoscia sempre e ora tocca sempre, sta quasi a 5 cm da terra! come faccio a fissarlo meglio?