Alfa 155 - 1.8 T.S 16v Sport - Rosso Proteo - 1997 - PA

Bellissima, complimenti. Sono contento per te, hai fatto un ottimo affare :). Invece sono deluso di sapere che c'è gente che non sa apprezzare una macchina così ! Anche se non Alfista non è certo il caso di rottamarla :eek:.
Ciaoooo e ancora complimenti :decoccio:
 
:D @ xxyachtboyxx la mia è una 155 sport :mad:,il ceck pannel c'e l'avevo nella mia vecchia 155 del ''93'' questa e' l'ultima versione immatricolata fine ''97'' e tutte le spie che hai elencato tu' sono nel quadro infatti il mio quadro ha i caratteri rossi:ignore: addirittura ha anche le spie di cortesia tipo:acqua tergicristalli e tante altre ciao .:stretta:.

@Anogri ciao come ripeto c'e' gente molto ignorante :WC: in materia che' si fa convincere dai concessionari sanguisughe a rottamare le auto per gli ecoincentivi solo perche' hanno piu' di dieci anni e sono benzina, .: sgrat :. e continuano con la classica frase ''non la vogliono neanche i marocchini' perche' consuma troppo''e la gente abbocca... :liebe076:

ecco il mio quadrante :decoccio:
in piu' lateralmente (non si vedono perche' era una foto fatta per altri scopi) ci sono 4 manometri pressione olio/temp acqua/temp motore/carburante
 

Allegati

  • IMG00215.jpg
    IMG00215.jpg
    180.6 KB · Visualizzazioni: 314
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Non è la versione sport perche sul check pannel mancano le varie spie stop, olio, acqua tergicristalli, etc... dovrebbe essere la versione "L". Lo dico per esperienza perchè un utente del forum ha la Sport con il check pannel con le spie ed io che ho la "L" ho quello senza spie.

Detto ciò, posso solo farti i complimenti... veramente tenuta bene... certo però che se è del 1997, prima che diventi d'epoca ce ne vuole ancora!! almeno altri 8 anni...almeno...

Però e omologabile R.I.A.R. quindi ha quasi gli stessi benefici... Mica male! :D

:D @ xxyachtboyxx la mia è una 155 sport :mad:,il ceck pannel c'e l'avevo nella mia vecchia 155 del ''93'' questa e' l'ultima versione immatricolata fine ''97'' e tutte le spie che hai elencato tu' sono nel quadro infatti il mio quadro ha i caratteri rossi:ignore: addirittura ha anche le spie di cortesia tipo:acqua tergicristalli e tante altre ciao .:stretta:.

@Anogri ciao come ripeto c'e' gente molto ignorante :WC: in materia che' si fa convincere dai concessionari sanguisughe a rottamare le auto per gli ecoincentivi solo perche' hanno piu' di dieci anni e sono benzina, .: sgrat :. e continuano con la classica frase ''non la vogliono neanche i marocchini' perche' consuma troppo''e la gente abbocca... :liebe076:

ecco il mio quadrante :decoccio:
in piu' lateralmente (non si vedono perche' era una foto fatta per altri scopi) ci sono 4 manometri pressione olio/temp acqua/temp motore/carburante

Non ti arrabbiare :D :D :D , adesso ne sappiamo una in più :grinser002: comunque sia se metti altre foto ci fa molto piacere :lol2:

EDIT 23:10 ho detto una cretinata, ho controllato e non è ancora omologabile R.I.A.R., perdonatemi... :aktion073:
 
Ultima modifica:
a vedere il quadrante mi sembra essere la sport (limitatore a 7mila rpm) ma su una 2000cc 16V Sport oltre alle spie da te elencate sul cruscotto, aveva anche quelle sul check... poi sai, io non so la storia della tua macchina, ma per esempio potrebbe essere benissimo capitato che al vecchio proprietario si era rotto il check e lo ha sostituito con uno della versione "L"... io ne ho uno in camera per dirti di check pannel con le spie... lo presi da un demolitore da una 155 super e lo tengo per ricordo...
 
ciao non voglio essere ripetitivo, vai per logica::confused: se nel mio contachilometri ci sono gia' le spie che ci sono anche sui check panel (nelle versioni piu' vecchie), cosa farei i doppioni? ad esempio mi finisce l'acqua dei tergicristalli e me lo segnala da tutte e due le parti? cosi' idem per l'olio ,il liquido radiatore e tutto il resto, facciamo un bell'albero di natale e non se ne parla piu':noel:
comunque ti riconfermo che e' tutta originale e chi monta il check non monta il contachilometri come il mio con piu' di 20 spie (ci sono nato sulle alfa)..............:liebe029:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
immagini stane sul web

ciao a tutti gli alfisti ho trovato queste immagini per me stranissime per voi non so? cominciando dalla 155 giardinetta :confused:alla 155 cabrio:eek:, poi quella della polizia e solo per definire la parola peccato!!!:mad: l'unica cosa scusate le dimensioni piccole delle foto
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 259
  • images6.jpg
    images6.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 203
  • images7.jpg
    images7.jpg
    5.5 KB · Visualizzazioni: 196
  • images.jpg3.jpg
    images.jpg3.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 189
quelle 155 della polizia ho visto che sono reimmatricolabili per l'uso civile.. però non so quanto ne valga la pena...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siamo decisamente OT ragazzi. Se vuoi discutere di questi sacrilegi... Ehm... Esemplari particolari, puoi farlo aprendo una discussione Qui.