Alfa 155 - 1.8 TS - Silverstone - Nero - 1994

benjamin66

Alfista principiante
10 Giugno 2006
206
1
19
57
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v M-jet 150 CV SW
Ciao a tutti, rimedio alla lacuna iniziale e posto la foto della mia alfona! :eclipsee_steering:
Ha i suoi anni ed i suoi chilometri, ma fa ancora il suo dovere alla grande! :)
Tutto originale e nessuna modifica, tranne togliere lo spoiler anteriore dopo averlo rotto più volte (toccava dappertutto, bastava una salita o una rampa di parcheggio... :fragend013:)
Mi sono cmq trovato benissimo, gran motore, buona tenuta (assetto più rigido delle altre versioni), sincera nelle reazioni, grandissimo bagagliaio. :)
E' la mia 3^ Alfa, e ce ne saranno sicuramente altre! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

complimentoni per la tua macchina, veramente bella e tenuta bene
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

bella complimenti, ottima auto e gran motore
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Complimenti! E' veramente tenuta benissimo nonostante l'età! Complimenti anche per il motore!
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Bella la 155! Peccato per il tuo spoyler anteriore, ma rende benissimo anche cosi'.
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Lo so, con lo spoiler era molto più aggressiva, ma toccavo ad ogni piccolo dosso o rampa, non sempre era possibile prenderli si sbieco, per non parlare quando salivo sui traghetti per la sardegna! :Eye:
Ho cmq resistito fino a quando ho dovuto cambiare il paraurti per un incidente, e lo spoiler non l'ho più rimesso... :mecry:
Avevo letto la prova completa su un Quattroruote del Nov 94 credo, prima di comprarla... :eclipsee_steering:
attualmente sto cercando una 156 SW 1.9 JTD Mjet (€ 3 o 4) con cui sostituirla (questa è €1...), ma mi dispiacerà darla via, mi ha dato tante soddisfazioni... :eclipsee_Victoria: :mecry:
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Dal vivo è ancora più bella!!!
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Grazie del supporto! :) :ernaehrung004:
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

MA vieeeeeeeeeeeeeeeeeeni, è solo la verità.. :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Bella! :)