Alfa 155 2.0 T.S. Impianto a Metano

Iwi

Nuovo Alfista
11 Settembre 2013
3
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
155
Motore
2.0 Twin Spark
Faccio presente che l'impianto sequenziale O.M.V.L. ed il B.R.C. non sono compatibili con i tempi di iniezione dell'auto, l'unico compatibile dovrebbe essere il Landi Renzo Four Group, il quale mi verrà installato a giorni! Ora sto usando quello OMVL che appunto non va bene, nonostante questo i consumi sono irrisori....figuriamoci quando andrà bene!!!! Appena avrò risultati li comunicherò.....viva il metano che ci permette di poter utilizzare l'auto senza avere l'angoscia della spesa carburante!
 
Ti sei presentato nella sezione?! manu8383

certo che però la ammazzi la 155 col metano..........
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma un bel G.P.L non è possibile montarlo? con il metano ti si impolmonisce da far paura!
 
Non credo....di sicuro non ammazzo il portafogli quando devo fare carburante e posso usarla senza timore di spendere troppi soldi!;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si può è vero...ma se monto qualcosa per risparmiare...lo faccio fino in fondo...non credi? Poi comunque, nel caso abbia voglia di far ruggire il motore, basta solo un dito e va....!!!!!!!;)
 
hai ragione è ingiusto regalare 2 euro di benzina allo stato,quando un litro di benzina senza accise sta 90 centesimi,stato infame.....
 
Faccio presente che l'impianto sequenziale O.M.V.L. ed il B.R.C. non sono compatibili con i tempi di iniezione dell'auto, l'unico compatibile dovrebbe essere il Landi Renzo Four Group, il quale mi verrà installato a giorni! Ora sto usando quello OMVL che appunto non va bene, nonostante questo i consumi sono irrisori....figuriamoci quando andrà bene!!!! Appena avrò risultati li comunicherò.....viva il metano che ci permette di poter utilizzare l'auto senza avere l'angoscia della spesa carburante!


TI POSSO GARANTIRE CHE QUEST'ALFA VA BENISSIMO A METANO A ME HA FATTO 300.000 KM A METANO,
L'UNICA ATTENZIONE D'AVERE è LA PARTE ELETTRICA CAMBIARE LE CANDELE OGNI 10.00 Poiché LE CANDELE IN CIRCOLAZIONE NON ESSENDO Più LODGE NON VANNO PROPRIO AL 100 PER 100. I CONSUMI SU STRADA SONO OTTIMI, IN PAESE UN PO MENO.
RICORDARSI DI FARE IL CO PER VERIFICARE I VALORI.
PER IL RESTO è UN ORGOGLIO
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno i meccanici mi dicono che se metto il metano sulla 155 1.7 anno 1993 che e' soggetta a ritorni di fiamma,di conseguenza salta il blocco aspirazione!
 
Il metano ti da una mano!!! 🤣 🤣 🤣 🤣
Sì, a farla scoppiare prima!!

Ragazzuoli a gas ci vanno le cucine non i Motori Alfa!!!!
 
E gia' alla fine e vero un alfa romeo nata a benzina deve restare tale.hai ragione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che credete di risparmiare con la benzina usando il gas lo andate a spendere di manutenzioni e problemi vari con il gas. Se volete andare in giro a gas c'è la panda, e l'Alfa la lasciate in garage per le grandi occasioni.