Alfa Romeo 155 - 2.0 TS 16V - Super - Rosso Proteo - 1996 - TO

Luca_PX

Alfista principiante
23 Febbraio 2009
169
2
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
Ciao a tutti! Come da titolo vi presento la mia 155, salvata penso dalla demolizione. Attualmente ha 198.000 km ma il motore è ancora molto attivo ;) .
Dal 2001 a luglio 2009 è stata di mio zio, ceduta a me in seguito ad un incidente (non grave) al muso.
Con i miei risparmi sono riuscito a "ricomporla" :D ed a rimetterla in strada ;)
L'unico intervento estetico che ho fatto è lo spoiler, tutto il resto c'era già.
Gli interni sono ottimi, come il cruscotto nonostante abbiano preso tanto sole a distanza di anni.
Cambiate le gomme: montate le Toyo T1R 205/50/15, veramente un bel disegno ;)

A voi domande e commenti :lol2: :grinser002:
(se vi interessa posto anche le foto di com'era prima ;) ) :decoccio:

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per il mezzo, sembra davvero in ottime condizioni!! Davvero bello anche il colore!;)
 
Beh, caspita!! E' una Super 2.0 T.S., ed è tenuta davvero bene!! Hai anche gli alzacristalli dietro!! Bellissima, complimenti!!
 
bella,personalmente la 155 a me piace,io avevo il 2.0 8v ed era mostruoso,
se permetti un commento quei cerchi non sono bellissimi,metterei gli originali,
comunque : ottima mossa
 
bella,personalmente la 155 a me piace,io avevo il 2.0 8v ed era mostruoso,
se permetti un commento quei cerchi non sono bellissimi,metterei gli originali,
comunque : ottima mossa

lo so, i cerchi non sono il massimo, ma li preferisco agli originali :rolleyes:
certo, il mio sogno sono gli OZ superturismo, ma costano un pochino :lol2:
 
bravo bella macchina somiglia parecchio alla mia il colore e' identicola targa comincia per ''ak'' come la mia, io possiedo la versione sport 1.8 t.s 16v tenuta maniacalmente infatti ha solamente 120,000 km. se riesco pubblico le foto perche' sono ancora molto spratico di questo forum accetto consigli per inserire la mia 155
ciao e di nuovo complimenti

ciao luca l'hai vista la mia alfa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quando hai fatto le foto al vano motore avevi il "muso" smontato per riparazioni o altro?
 
Quando hai fatto le foto al vano motore avevi il "muso" smontato per riparazioni o altro?

si, in quella foto mancava proprio il muso :lol2::lol2: perche dopo l'incidente il faro sx si era rotto, come il paraurto e la mascherina...
tra l'altro anche la traversina era stata schiacciata dalla botta, comunque adesso è stata drizzata ed è tutto apposto :)
il cofano col sole era diventato opaco ed al parafango sx stava sfogliando il lucido :eek:
allego le foto di com'era ;)
(se solo ci penso a vederla com'era..con tutti i lavori che abbiamo fatto..!)
:decoccio::decoccio:

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspiterina che bastonata... Adesso è un'altra Auto, complimenti per il lavoro svolto.