Alfa Romeo 155 - 2.0 TS 16V - Super - Rosso Proteo - 1996 - TO

Ora comunque è tutta un'altra macchina, addirittura 2.0 TS 16V, pure carina e intravedo una 166 :D
Comunque c'è poco da fare il rosso la rende sportiva............
Abbiane cura di lei
:decoccio:
 
Ciao complimenti per la macchina davvero bella e ben tenuta. Scusami una domanda, come puoi portare questa belva che ti supera l'odioso limite dei 60 kW, visto che sei neo-patentato? E a consumi come stai messo? Ciaooo!
 
Ciao complimenti per la macchina davvero bella e ben tenuta. Scusami una domanda, come puoi portare questa belva che ti supera l'odioso limite dei 60 kW, visto che sei neo-patentato? E a consumi come stai messo? Ciaooo!

ciao, grazie per i complimenti ;)

la macchina la posso guidare tranquillamente perchè la legge (che doveva essere gia applicata nel 2007) verrà applicata dal 2011, salvo altre proroghe..

consumi: adesso che fa freddo accendo sempre la macchina 5 minuti prima di partire, poi trovandomi traffico la mattina arrivo a fare i 7 km/litro.
invece più nel misto con le temperature un po piu miti faccio i 9 km/litro.
in autostrada non ho ancora fatto viaggi lunghi, solo nei dintorni, ma credo che i 12 km/litro li faccia (velocità di 100 km/h)

ciao! :D
 
metto qualche foto nuova..
l'unico aggiornamento è che ho montato il CB e ho attaccato davanti alla mascherina il "16V" :D

:decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • DSCF1718.jpg
    DSCF1718.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 306
  • DSCF1719.jpg
    DSCF1719.jpg
    120.6 KB · Visualizzazioni: 308
  • DSCF1722.jpg
    DSCF1722.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 316
  • DSCF1724.jpg
    DSCF1724.jpg
    167 KB · Visualizzazioni: 327
  • DSCF1725.jpg
    DSCF1725.jpg
    207 KB · Visualizzazioni: 350
  • Like
Reactions: kormrider
metto qualche foto nuova..
l'unico aggiornamento è che ho montato il CB e ho attaccato davanti alla mascherina il "16V" :D

:decoccio::decoccio:

Si...........bella in mezzo alla neve
 
Bella, complimenti per la passione che hai
 
  • Like
Reactions: tigre bianca
Pubblicità - Continua a leggere sotto