Alfa 155 - Perdita pressione circuito frenante

Si era già in programma ora che torno a Roma... Pompa freni-dischi-pasticche...

Come avevo già accennato, monterò la pompa del Q4, che mi costarà un pò di più ma che mi garantirà un buon morso delle pinze... che per ora sono sotto dimensionate, ma tra non molto...
 
Lavoro effettuato... La pompa freni era completamente "mangiata"... i 17 anni di età si facevano sentire evidentemente... Ora con la pompa freni, le pasticche post. ed i dischi post. nuovi la macchina ha cambiato nettamente comportamento in frenata...
Per cui, tornando al tema della discussione, problema di "perdita di pressione" completamente risolto...
 
La vecchiaia è una brutta bestia, non solo per le persone purtroppo.
 
Yachtboy per caso nella corsa di ritorno del pedale del freno, risaliva in maniera rallentata?
 
Allora, scendeva perdendo pressione e risaliva molto lentamente...
 
allora mi sa che ho lo stesso problema..con quanto te la sei cavata per la sola pompa freno te lo ricordi?
 
me lo ricordo sì... Allora, un ricambista me la metteva 55 euro ma poi sono venuto a sapere che non era quella giusta per me... Invece poi l'ho pagata 75 euro presso il mio meccanico che ha preso proprio l'originale e non la commerciale... mettici poi una 30ina di euro per il lavoro se non te lo fai da solo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh dai pensavo peggio..per la mano d'opera intendo..vabbè che anche 75 eurozzi per il pezzo originale ci si può stare, ma solo perchè originale:D