Alfa 155 Q4 - nero - VA

Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Intenzione di farla omologare al RIAR? allora via di splendore originale e ci vediamo alla sessione di Arese del 2009!

:eclipsee_Victoria:


bravo!!! infatto c'e la metto tutta x il 2009 anzi devo vedere in che data sono le sedute!!:D
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

troppo mitica la Q4 , io ne possedevo una di 155 un 1.8 ts con catena di distribuzione anni fa, e mi è sempre piaciuta temevo per un Q4 ma per i costi di gestione purtroppo ho abbandonato l'idea , la tua è completamente perfettamente poi con i mitici cerchi speedline rispecchia davvero bene la sua immagine :grinser002:
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

nonostante l eta e' sempre unica
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Che bella ... però i cerchi è vero ... sono un pò troppo scuri ...
Comunque tenuta benissimo ... come vorrei riuscirci anch'io ... :smiley_029:
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

grazzie gente!!!! non sapete quanta fatica mi e costata!!! grazzie!!!
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Io non riesco neanche ad immaginarla così la mia... e poi la Q4 era un sogno, e rimarrà tale!!! peccato... perchè oltretutto oramai in giro ce ne sono poche e la metà sono in questo forum credo!!!
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Io non riesco neanche ad immaginarla così la mia... e poi la Q4 era un sogno, e rimarrà tale!!! peccato... perchè oltretutto oramai in giro ce ne sono poche e la metà sono in questo forum credo!!!


chissa magari la prenderai no???
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
se conosci qualcuno che se la vende fammi sapere!!!:lol2:


o visto che che 6 innamorato x la 155 come me!! x me e stato un sogno fin da bambino!! e o fatta tanta fatica x averla. la darei solamente a gente che la tratterebbe con i guanti!!!

ps la vuoi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

o visto che che 6 innamorato x la 155 come me!! x me e stato un sogno fin da bambino!! e o fatta tanta fatica x averla. la darei solamente a gente che la tratterebbe con i guanti!!!

ps la vuoi??
BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!illudi un Alfista innamorato della Q4!!!:D:D

Magari!!!! ma perchè la vendi?
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!i sogni non si vendono!!! io il mio 1800 bialbero non lo mollo manco a calci in c..o!!!!