Alfa 155 Q4 - nero - VA

Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Cavolo per un attimo mi ci avevi fatto credere!!!! comunque se mai farai questa pazzia di venderla fammi sapere!!! nera poi è spettacolare!!!!
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Cavolo per un attimo mi ci avevi fatto credere!!!! comunque se mai farai questa pazzia di venderla fammi sapere!!! nera poi è spettacolare!!!!
non sto scherzando!!!! purtroppo o in testa questa idea:mecry: la donna mi sta stringendo!! dìaltronde a ragione dopo una q4 un delta integrale un coupe turbo20 una giulia gt 1,600 una lancia beta volumex.. ecc

cmq se ti interessa ci mettiamo d'accordo la macchina a su TUTTA la meccanica nuova!!! ed e apena uscita dal carrozziere.. se trovo un vero appasionato la vendo se no no!!
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

ribadisco fino alla nausea, per certe cose usate i pm
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

semplicemente fantastica, non ho parole, curala che non ti deludera' mai
vedo che hai montato i dischi Tarox G88 sull'anteriore, come vanno????? si sente la potenza frenante???
ancora complimenti un gioiellino solo per pochi eletti...


ciauz
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Ciao carissimo vedo che anche tu hai una delle rarissime 155Q4 come mè,un consiglio di amico tienitela ben stretta complimenti!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

che bella!
è un' ottima base di elaborazioni. starebbero bene 300 cv!:eek:
sotto sotto hai un lancia delta......
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

Bè la potenza della mia oscilla tra i 300cv-310.:blink:.
 
Re: Alfa 155 Q4 - nero - Va

semplicemente fantastica, non ho parole, curala che non ti deludera' mai
vedo che hai montato i dischi Tarox G88 sull'anteriore, come vanno????? si sente la potenza frenante???
ancora complimenti un gioiellino solo per pochi eletti...


ciauz


lascia stare i tarox g88 non montarli li sconsiglio!! si crepano come il pane li ho gia cambiati 2 volte!! meglio brembo 1000000 volte
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perche vendere una 155 Q4 e tenere una Integrale?
Q4 sono molto piu rare che qualsiassi Integrale e per lo piu sono molto piu civili. E l' ultima serie con pocche piu di 700 prodote sono ancora piu rare, sia in Italia che al' estero.
Sono riuscito a 'salvare' una rosso proteo e pur essendo quassi tutta originale e' molto divertente guidarla.

se poi tu la dai, almeno cerca qualcuno che la rispetera.

nicola