Alfa 156 - 2.0 T.S. - Distinctive - Grigio Sterling - 2000 - Milano

Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

Un effetto piatto su tutto il fascione paraurti anteriore starebbe ancora meglio. Modificare la 156 prima serie in una seconda serie non so......... si tratterebbe di una modifica radicale.
 
Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

beh se lisci il para ant può essere che non venga male....anzi ;)
 
Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

scusami gonz avrei qualke domandina da farti se xmetti...allora il porta assicurazione devo lo hai preso??? di ke forme cel hanno??? e ke hai fatto ai fari anteriori oscuramento interno??? cmq x "cambiare" il muso da vekkia a nuova costa sui 1 500 euri tutta l operazione verniciatura compresa...almeno dalle mie parti
 
Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

Il porta assicurazione tondo Alfa Romeo lo trovi certamente su Ebay.
 
Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

sto sempre lì x vedere se trovo qualcosa di interessante alla mia NUVOLETTA ma non li ho mai visti...io visito quello italiano non so tu quale...magari se ne trovi uno me dai il link ke vorrei prenderlo anke io :hail: grassie :hail:
 
Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

Fino ad un paio di mesetti fa c'erano ancora, poi forse o sono stati venduti tuti, od il venditore ha sospeso le inserzioni per questo articolo........
 
Re: Alfa 156 2.0 TS by GonZ

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Complimenti,veramente bella....poi dopo le varie modifiche che hai in mente diventerà ancora più aggressiva..
anch io ho montato su le tue stesse molle,ma ora gli ammortizzatori dopo 10,000km sono dfa buttare.tu cosa pensi di montare,a me hanno consigliato almeno 6 marche differenti o la revisione dei miei..ma credo che opterò per i koni..tu che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto