Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

andre89

Alfista principiante
10 Maggio 2009
1,980
22
39
35
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
ciao ragazzi...

finalmente dopo molto che seguo questo forum posso presentarvi la mia "piccola" alfa...ritirata ieri :eclipsee_Victoria:anche se l'ho comprata da più di un mese...
ora che ve l'ho presentata mi sento più partecipe in questo forum...

che ve ne pare?

chi lo sà..magari qui sul forum c'è il suo vecchio proprietario...
 

Allegati

  • P1000999.JPG
    P1000999.JPG
    178.4 KB · Visualizzazioni: 404
  • P1010001.JPG
    P1010001.JPG
    231 KB · Visualizzazioni: 300
  • P1010002.JPG
    P1010002.JPG
    190.5 KB · Visualizzazioni: 379
Re: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova- .

Bella bianca, kit Cadamuro o sbaglio? Per come la vedo io sarebbe dovuta uscire di fabbrica così, più aggressiva rispetto all'originale! E complimenti anche per il motorazzo!:)
 
Re: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova- .

Fantastica!! Bianche se ne vedono poche e con quel kit fa davvero paura... Poi hai anche il 2.0 T.S. , chissà che bestia! Hai modifiche meccaniche oltre che estetiche?
 
Re: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova- .

Spettacolare! in giro non ce ne sono molte! inoltre il bianco adesso è tornato di moda!
 
Re: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova- .

beh ora con quel kitt direi che starebbe benissimo lo spoiler come ho messo sulla mia, non troppo esagerato e i profili in plastica in tinta bianchi....cambierebbe volto!

cmq complimenti, è davvero bella gia cosi.

ps: a consumi come sei messo?
 
Re: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova- .

Bellissima complimenti, ma sul baule aveva un alettone? si vedono 3 tappi neri...
 
si sul baule c'era un alettone che in un parcheggio è stato distrutto da qualche.... (ancora quando ce l'aveva il vecchio proprietario...)
vorrei provare a trovarne uno, magari con gli stessi attacchi...
per i consumi sono messo bene xchè c'è l'impianto a metano che non è male neanche in prestazioni.
Per il resto ora vorrei mettere a posto qualche diffettuccio come: il volante che è "vissuto", la leva del cambio(un pò troppo lunga),
mettere dei distanziali per arrivare a filo passaruota, vetri oscurati e poi per iniziare rittoccare qualche difetto di carrozzeria e una bella lucidata...
il kit non so se è cadamuro non mi è stato detto, secondo voi si?
Dimenticavo...appena sono andato a ritirarla ho buttato l'antenna che era chilometrica, sembrava un auto radiocomandata:lol2:
 
No per me il kit che monta è il kit originale zender con
sottopara anteriore, posteriore minigonne e codolini passaruota.
Era disponibile come optionals.
 
ciao..concordo cn tutti: bellissima!! maaaaaa padova dove???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No per me il kit che monta è il kit originale zender con
sottopara anteriore, posteriore minigonne e codolini passaruota.
Era disponibile come optionals.

Confermo, è il kit estetico Alfa Romeo by Zender che veniva offerto come optional (costava un botto!!!).