Alfa 156 - 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - Gorizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

passi per il LEXUS ma lo spoiler non toccarmelo :Dentistretti: dai è incompleta senza....pare che sia tutta schiacciata verso il basso :smiley_014: prima abbiamo finito l'auto...e solo poi deciso se mettere o meno lo spoiler....ma senza mancava qualcosa dietro :smiley_004:

cmq che cosa dicevi del cuore?? :fragend010:

ah si...grazie cmq dei complimenti eheheheh :mavieni:
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

pare che sia tutta schiacciata verso il basso.... e li che ti volevo!!! sai che bestia cosi!!!

il cuore Alfa cromato davanti, nero mat. o quello della GTA.....(in mezzo alla mascherina).....

quando la vedi arrivare nei retrovisori..... :Eye: :Eye: :Allucinato:......UN MOSTRO!!!! :smiley_001:
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

nooooooooooooooooooo


:aktion073: :aktion060: :aktion082: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

anche qui?!?!?

che ci fai qua??

CMQ CIAU DADEEEEEEE
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

proprio bella complimenti :smiley_001:
ti saranno costate un bel po' tutte queste modifiche
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

no..tranqui....lo conosco bene davide...


ha ripagato tutti i lavori fatti....in natura!!! :liebe076:
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

DONATOOOOOOO va che qui io son MOD quindi occhio a te che ti faccio sparire :Diablo: :Dentistretti: ciao caro :decoccio:

x sandro75

va che lo stema della GTA è identico al mio...forse tu ne hai visto uno modificato :cool001:
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

Davide_QV ha detto:
va che lo stema della GTA è identico al mio...forse tu ne hai visto uno modificato :cool001:

o ca :ignore: o!! hai ragione!! me l'ero scordato che d'origine e cromato anche sulla GTA....sono troppo abituato a vederlo grigio scuro e nero mat. im sorry.. :smiley_021: me scusasse.... :Dentistretti:

comunque e beLLISSimaAaAAA!!! complimenti ancora!!
 
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

si infatti sono tutit uguali!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 2.5 V6 - Blu micato cangiante - 1997 - GO

Secondo me l'auto di Davide e' perfetta cosi' come l'ha realizzata. Anche i fari in stile Lexus, che non mi hanno mai fatto impazzire, ci stanno benissimo. Merito certamente del colore sensazionale della carrozzeria, ma stanno davvero bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.