Alfa 156 giugiaro - installazione navigatore

grazie mille Blackjack!!

per i comandi al volante non c'è problema perchè non li ho!!! ma l'antenna satellitare dove la trovo?? e soprattutto quanto può costare? e le radio con navigatore originale quanto costano indicativamente?

grazie ancora!! siete sempre informatissimi!! :)
 
grazie mille Blackjack!!

per i comandi al volante non c'è problema perchè non li ho!!! ma l'antenna satellitare dove la trovo?? e soprattutto quanto può costare? e le radio con navigatore originale quanto costano indicativamente?

grazie ancora!! siete sempre informatissimi!! :)

L'antenna la trovi anche su ebay tra i 50 ed i 70€ e comunque eviterei le radio 1 din con il navigatore perchè comunque lo schermo è piccolo e costano relativamente molto.

Molto meglio un navigatore portatile TomTom o Garmin che puoi spostare, aggiornare e personalizzare facilmente, non hai menate di installazione e probabilmente risparmi pure (ovviamente questo dipende da che gps compri, ci sono moltissime versioni e prezzi).

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti!!

finalmente sono riuscito a montare tutta la radio con l'antenna gps e caricatore cd sulla mia 156 :eclipsee_Victoria: !!!!

ma adesso il problema è un'altro!!!

non riesco ad usare la funzione navigatore e chiedevo se esiste una guida o un libretto di utilizzo per il blaupunkt rns-4. se sapete qualcosa fatemi sapere!!!

grazie mille ragazzi!!!