Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Come mai mi pensavi?:D

Perchè ho deciso di eliminare tutti gli adesivi e in carrozzeria stavamo discutendo su chi ha avuto la fortuna e l'onore di possederla come unico proprietario. Non è che ,per caso, hai sentito le orecchie fischiare??? :lol2: Mi sto trattenendo dal chiamare il carrozziere facendo uno sforzo inumano, per correttezza aspetto domani... :ignore:
 
Ha ecco, hai pensato a me come originalista e come primo proprietario:D, beh, lo sai come la penso con gli adesivi e altre robe varie.- Adesso sono ancora in dubbio se mettergli il famigerato "Q.V.", in sostituzione della sigla "GTA", ma credo proprio che il "Q.V." puo' essere il fiore all'occhiello:D, anche se va detto che è molto diffuso sulle "Alfa", mentre la sigla "GTA" sui parafanghi anteriori sarebbe stata un'esclusiva, almeno credo, non ricordo di averne viste in giro con la sigla in quella posizione, pero' effettivamente sarebbe stata un po' pacchiana.-
 
Eccola, foto fatta oggi all'inaugurazione della sede clubalfa Calabria, lucente nonostante lo sporco di 200km di strada bagnata e polverosa, significa che la cera funziona a meraviglia... :D
@V6-MO, vedendola senza adesivi e senza orpelli mi è sembrata ancora più bella è leggera, tant'è che per un attimo mi era venuta voglia di eliminare anche la scritta 156 dietro e lasciare solo GTA :p
100_0058x.jpg
 
Eccola, foto fatta oggi all'inaugurazione della sede clubalfa Calabria, lucente nonostante lo sporco di 200km di strada bagnata e polverosa, significa che la cera funziona a meraviglia... :D
@V6-MO, vedendola senza adesivi e senza orpelli mi è sembrata ancora più bella è leggera, tant'è che per un attimo mi era venuta voglia di eliminare anche la scritta 156 dietro e lasciare solo GTA :p
Visualizza allegato 95948

Molto bella, senza adesivi è il massimo, le nostre "GTA" vanno tenute originali:D, pero' la scritta "156" no, quella lasciala stare, è originale:D.-
 
fa sempre la sua figura
 
Bella lei che porta voce al mio ex scarichetto!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto