Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Si si hahahahahaha vrooooOOOOOOOmmmmm. :lol2::lol2::lol2: il tempo era na schifezza ma ha permesso di scattare foto con una luce particolare...

Infatti, tempo grigio come il colore della tua "GTA", pero' foto bellissime.- Finalmente ti conosco:D, almeno in foto.-

Dai, fai uno sforzo, vieni al Grande Raduno Nazionale, cerchiamo di raggruppare quante più "GTA" possibili, fai finta che stai partendo per le vacanze, diciamo un'anteprima vacanze:troll-dance: la tua "GTA" merita un evento simile:D.-
 
IMG_3777-Modifica.jpggli scherzi che mi fanno ai raduni....:pmaurizio capitan americaX.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh, dai, almeno dalle foto dimostri di essere un duro:D.- Allora ci vieni???

Hahahahahaha Vorrei proprio avere la possibilità di venire su al raduno ed incontrare tanta bella gente di persona. :cool:
 
Eheheh Maurizio,più Gta ci sono più contenti siamo!! ;) senza togliere nulla alle altre. :)
 
Allora ti prenotiamo un posto??? :D

Magari Mimmo, non sai quanto mi farebbe piacere condividere la mia piccola con te e Max. Il problema è che stiamo organizzando con la sez. Calabrese il raduno che coincide con quella data ed essendo parte attiva non posso mancare. Ma prima o poi verrò, ci puoi giurare .:stretta:..:stretta:..:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabato ricovero la bimba per la distribuzione e spero che in settimana prossima mi arriva un altra chicca da potere installare....:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: