Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

sopress

Alfista TOP
9 Agosto 2012
1,000
293
84
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.6 T.S
Eccola qui... ancora al concessionario... arriverà tra le mie mani i primi di settembre, intanto ve la presento!

Soprannominata: BUSSOLA!! maggio 2003, 59.000km uniprò, tutta tagliandata e con distribuzione fatta da 500km...

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png



Eccola il giorno della consegna al concessionario:

placeholder.png


Qui appena uscito

placeholder.png


Eccola arrivata a casa

placeholder.png


placeholder.png


questa è la torta che mia moglie ha preparato per l'evento

placeholder.png


Il portachiave dedicato

placeholder.png


e qui è vicino alla BMW m5 del mio amico

placeholder.png


30/09/2012 Nuovi copri tappeti installati

placeholder.png


03/10/2012 Distanziali 16mm posteriori e quadrifogli verdi originali

placeholder.png


placeholder.png


Aggiornamento 21/12/2012 installati cerchi OZ Ultraleggera 8x18 con gomme Pirelli P Zero 225/40-18:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti!! :eclipsee_Victoria:
Gran bel mezzo, poi rossa si esprime al massimo, se posso permettermi l'unica cosa sono i cerchi che non mi fanno impazzire, parere personale naturalmente.
 
ma neanche a me fanno morire.... oltretutto con questi non si possono montare i dischi maggiorati.
magari piu in la ne montero di piu belli...
 
Molto Bella.
Non si vede bene ma sembra che il sedile lato guida sia in buone condizioni. Molto raro!
 
Molto Bella.
Non si vede bene ma sembra che il sedile lato guida sia in buone condizioni. Molto raro!

ha solo 59.000km e oltreutto il precedente proprirtario ha 65 anni quindi presumo l'abbia tenuta con cura.....
in effetti ci ho messo poco a decidrrmi... 10 minuti e ho firmato il contratto!
inoltre il concessionario mi ha dato 2 anni di garanzia su parti meccaniche ed elettriche..
 
Complimentiiii gran bel mezzo....e anche molto curata!!! Benvenuto a te e a BUSSOLA!!!! :eclipsee_Victoria:
 
Grazie amici! Sono felice di essere con voi! Ho fatto anche la domanda per iscrivermi al club :)
 
Tutti gli appassionati sono benvenuti......e vedrai che non ti pentirai del'acquisto!!! Ciaooo
 
Bravo, ottima scelta, macchina bellissima e credo anche grande occasione!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bel colpo...mi raccomando;-)