Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Max...questa proprio non ci voleva...porca miseria ladra....ma comunque...ringraziando a Dio, ne sei uscito "diciamo illeso" un pò meno quella poveretta di tua mamma...ma l'importante è che lo possiate raccontare! hai una splendida famiglia...capisco il tuo dolore...ma non abbatterti! avrai modo di rifarti un'altra GTA...magari berlina e rosso alfa!! un'abbraccio fortissimo caro amico!! rimettiti presto!!! che il biscione sia con te!!

Ti quoto e a tal proposito posso dire che il sottoscritto essendo stato licenziato a novembre del 2013, potrebbe essere costretto a vendere la sua 156 GTA berlina rosso Alfa! Qualche post fa ho detto che mi sarei messo come primo della fila, qualora BladeGTA cominciasse a vendere ciò che si è salvato e di bei pezzi ce ne sono tanti sulla sua bambina (Q2, tubi siliconici Autolusso, sterzo artigianale appiattito in basso.....così a spanne quel poco che mi ricordo), ma se la mia situazione lavorativa/economica non dovesse migliorare nei prossimi mesi, anzichè comprare io i pezzi da lui, potrebbe essere lui a comprare la vettura intera da me. Al momento sto cercando di tenerla con tutte le mie forze, ma se in un fututo anche molto prossimo fossi costretto a darla via, BladeGTA sarebbe l'acquirente ideale perchè conosco (anche solo attraverso la rara frequentazione di questo forum) la passione e la maniacalità con le quali ha trattato la sua Sportwagon. E credetemi che vendere l'auto che si è inseguito per una vita (l'ho comprata a 30 anni, quando adesso i neopatentati li vedi con l'Audi A3) è un incubo, ma darla a chi poi sai che non la saprà "mantenere", è un incubo ancora maggiore!
 
il sottoscritto essendo stato licenziato a novembre del 2013, potrebbe essere costretto a vendere la sua 156 GTA berlina rosso Alfa!/QUOTE]

ahia...non è un buon periodo per le gta,a quanto leggo...ti auguro di non dovertene separare....ma in caso contrario,se blade si orientasse ancora su una gta,una 156 gta,brlina,rosso alfa,sarebbe il top...e lui il top dei proprietari,date le cure che dedica vi dedica;)
 
Piena solidarietà a BladeGTA per il brutto incidente e per la sua bellissima alfa. :mecry::mecry::mecry:
Quoto tutti gli altri utenti del forum che per fortuna non ti sei fatto male.
Posso solo consigliarti, per quel che può valere, di non demordere e di tentare tutte le vie legali affinchè la controparte si assuma tutte le sue responsabilità...
 
Purtroppo per Blade siamo in Italia e quindi se gli verrà dato qualcosa è tutto oro colato. Quindi pochi, maledetti e subito, altrimenti giù soldi di avvocati. Una dash cam ti avrebbe dato ragione... ma in un paese del 4° o 5° mondo come l'Italia non esiste regolamentazione.
 
Purtroppo per Blade siamo in Italia e quindi se gli verrà dato qualcosa è tutto oro colato. Quindi pochi, maledetti e subito, altrimenti giù soldi di avvocati. Una dash cam ti avrebbe dato ragione... ma in un paese del 4° o 5° mondo come l'Italia non esiste regolamentazione.

Quoto in pieno!
 
Azz Blade, leggo dei primi danni constati... Che mina!!

Anche in questo frangente mi vien da dire che la GTA si è comportata bene sino alla fine salvandoti ed evitando di farti (troppo) male.
Un lampeggio!
 
Ragazzi,per il momento la passione va accantonata,purtroppo devo prima rientrare di svariati costi per cercare una nuova Gta e quella che voglio io qui in Italia non si trova.. Magari al momento opportuno cercherò di nuovo... Spero di rifarmi presto perché il garage vuoto mi pesa...
 
  • Like
Reactions: kormrider
si si,capisco il momento...sia dal lato personale,ma anche,purtroppo,economico...sono sicuro che ti rifarai...ma riesci a salvare qualcosa?immagino gli interni,si...il povero motore,no...sarei curioso di sapere che genere di gta ti piacerebbe(da quello che dici,sicuramente qualcosa di particolare,come è la tua)
 
Dall'avantrenO indietro è tutto buono quindi terrò minigonne paraurti interni strumentazionie ecc ecc.. Dovrò riuscire a smontare almeno il cambio col q2 perché se non ha subito rotture voglio riutilizzarlo...devo recuperare freni tubo aeronautici cerchi ecc... Vedere il busso così ragazzi mi fa rigirare lo stomaco. Non è giusto... In un attimo mi han tolto tutto. Passione auto e salute per me è mia madre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi dispiace veramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.