alfa 156 GTA SW- 3.2 V6-Blu Elettrico -2002- GO

Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Dopo GTA... 156 GTA Q2
 
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

E perchè non al centro?
46144

Anch'io sono un patito di scritte...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Io non lo metterei.
Sbilancia troppo.
156 (3 charatteri) SX
GTA (3 charatteri) DX
 
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Io non lo metterei.
Sbilancia troppo.
156 (3 charatteri) SX
GTA (3 charatteri) DX
..vabbè ma sulla 147gta l'ho messo asx e non mi pare si sbilanci..
culo gta perla.jpg
 
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Certo è una questione di gusti....anche se c'è una simmetria con lo scudetto alfa romeo..sulla tua 147 forse era da mettere leggermente più staccato dal "7"...oppure potresti magari valutare di mettere le scritte lateralmente,sotto le frecce, oppure davanti ( se è sufficientemente piatto ) ...forse GTA davanti non starebbe male...
 
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Oppure potresti metterlo lateralmente di fianco alle gemme delle frecce sui fianchetti seguendo la linea del cofano. Nei GTV (ad esempio in quello di Riccardo, il ragazzo a cui hai venduto le pinze freno) fanno così ed a me piace molto...
 
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

Oppure potresti metterlo lateralmente di fianco alle gemme delle frecce sui fianchetti seguendo la linea del cofano. Nei GTV (ad esempio in quello di Riccardo, il ragazzo a cui hai venduto le pinze freno) fanno così ed a me piace molto...
...no no premesso che ne dovrei prenderne un altro..poi ho il quadrifoglio sopra ed il biscione sotto..troppe cose...dietro va bene credo più verso la scritta 156..devo trovare foto che ho visto da qualche parte con la scritta Q2 su alfa.156gta...non ricordo ma mò mi sforzo..;-)
 
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

ciao che modello sono i crechi oz? mi sembra di leggere magnesio..costo?peso?
thanks
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA SW - 3.2 V6 - Blu Elettrico - GO

ciao che modello sono i crechi oz? mi sembra di leggere magnesio..costo?peso?
thanks
..salve e che sei? dell'ade per caso? non sono in magnesio gli oz che possiedo...1000 euro a cerchio per risparmiare qualche kg mi sembrano tantini...