Alfa 156 - Problemi con gli ugelli del lavavetro

A

alfa for life

Utente Cancellato
salve a tutti ho un problema che mi fa dannare con gli spruzzini lavavetri.quelli anteriori non hanno pressione,mentre se uso quelli posteriori non sempre esce l'acqua e comunque sia azionando quello posteriore esce acqua anche da quello anteriore.sono pignolo perchè utilizzo spesso i lavavetri.premetto che dal nascere del problema ho sostituito sia gli ugelli anteriori e posteriori sia la pompa.che devo farre???
 
Devi pulire l'impianto. Stacca i tubicini dagli spruzzini anteriori e posteriori, poi li stacchi vicino alla vaschetta e con un compressore ci spruzzi dentro. Poi smonta la vaschetta dell'acqua e puliscila e vedi che tutto dovrebbe funzionare
 
ma alla fine questo malfunzionamento da che e dato piu precisamente
 
ma alla fine questo malfunzionamento da che e dato piu precisamente



Il malfunzionamento e' dovuto alle impurità che l'acqua lascia nella vaschetta, calcare ecc... Se in futuro metti l'acqua distillata non ti succederà più
 
Grazie, ho lo stesso problema pure io. Provo e poi faccio sapere
 
Io uso acqua minerale dal supermercato. 1€ per 5 litri.
L'acqua dal rubinetto nella mia area e piena di calcare e non la uso nemmeno per sogno!!!
 
Io uso acqua minerale dal supermercato. 1€ per 5 litri.
L'acqua dal rubinetto nella mia area e piena di calcare e non la uso nemmeno per sogno!!!

Quella che usi tu non è acqua minerale, ma demineralizzata......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quella che usi tu non è acqua minerale, ma demineralizzata......


Sent from my iPhone using Tapatalk

No no ;)

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_0198499_300.jpg
 
Potete anche usare i lavavetri degli ipermercati e centri commerciali,in genere un bidoncino di 5 litri costa dai 2,50 ai 5 euro,sono profumati,puliscono bene,potete diluirli ancora di più,così hanno più durata.....,e sono anche anticalcare,non otturano gli ugelli.Li uso da anni e mai avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto