Alfa 156 SW - 1.9 JtdM - Nero Jarama - 2003 - Firenze

Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

Buongiorno a tutti, avrei una domanda tecnica, credo che nn sia il forum giusto ma ci provo lo stessso. Qualcuno di voi ha memoria storica del fatto che se salta il fusibile dell'accendisigari nn funziona più il climatizzatore? Posso tesatimoniarlo io! Ieri sera dopo un'ora di scervellamenti sono giunto a questa conclusione!!!
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

E poi dicono che fumare fa male........ non accendi piu', ma schiatti dal freddo! :ani_biggrin:
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

Per fortuna non fumo... :ani_biggrin: :ani_biggrin: cmq eventualmente morivo di caldo nn di freddo :cool001:
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

..... che forse e' ancora pegggio......... :smiley_007:
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

Decisamente peggio.....
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

Buongiorno a tutti.....domanda a bruciapelo: :fragend008: l'apertura col telecomando del portellone bagagliaio deve solo far sbloccare la serratura o si dovrebbe alzare completamente il portellone?se è buona la prima sapete se c'è verso di far si che invece si apra completamente il bagagliaio :fun_033:? Grazie
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

per quello che ne so io apre solo la serratura... :Cool!!!: so per certo che sulla 166 il meccanismo funziona così, penso sia lo stesso anche per gli altri modelli...
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

Grazie, purtroppo mi sa che è proprio così.... :put_down:
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

156Sportwagon ha detto:
Grazie, purtroppo mi sa che è proprio così.... :put_down:

Ciao...confermo quanto sopra....cliccando sul telecomando avviene solo lo sbloccaggio serratura ma il portellone rimane abbassato.

P.S. - Complimenti per la vettura il colore è stupendo anche se non ti invidio nel tenerlo pulito...è difficilissimo. Io avevo un'auto di colore simile...andavo giù di "Saratoga Corazza Lucente"...faceva una patina talmete lucida e inattaccabile che anche i moscerini faticavano ad attaccarsi...peccato costasse le vecchie 15.000 a boccettina :put_down:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

156Sportwagon ha detto:
Grazie, purtroppo mi sa che è proprio così.... :put_down:
Ciao 156Sportwagon.
Sembri un pò deluso della cosa :smiley_014:
Mi viene in mente un aspetto positivo però se questo può consolarti :smiley_181:
Pensa se sei in un garage basso o comunque il portellone aprendosi rischia di cozzare qualcosa!!!!??? :smiley_014: :smiley_014: :smiley_014:
Forse e meglio che non si apra da solo tutto sommato.
Ciao :ernaehrung004: