Alfa 156 SW - 1.9 JtdM - Nero Jarama - 2003 - Firenze

Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

Ragazzi...sono stato un pò assente da questo forum. Ringrazio tutti voi per le risposte e concordo pienamente con il rischio apertura portellone in ambienti piccoli....nn ci vavevo pensato :grinser010: Ringrazio Alfa65 per i complimenti e si....ti assicuro che tenerla pulita è davvero dura, anche perchè basta un pò di polvere (per nn parlare della pioggia) a far si che diventi una reduce della Pargi-Dakar!!!
 
Re: 156 Giugiaro Sportwagon - 1.9 Mjtd 140CV -

bhè mi risulta strana questa cosa del fusibile accendino e non funziona il clima...a me è saltato poki giorni fa ma nessun problema con il clima... :Eye:
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

Ciao omplimenti per la vettura molto beeeeella concordo per il colore ho il tuo stesso probolema però quando sono pulite ripagano di tutto :. Up Up :
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

FABRY156 ha detto:
Ciao omplimenti per la vettura molto beeeeella concordo per il colore ho il tuo stesso probolema però quando sono pulite ripagano di tutto :. Up Up :

Grazie mister!
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

boia m'era sfuggita la tu' macchina, rimedio subito.
Complimenti per il mezzo di trasporto, ma di un po'che interni hai?
Perchè dalla foto non si vedono.

Se la tua è sudicia dovresti vedere la mia in questi gionri dopo che sono andato sullo sterrato: è piena di fango
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

gfilips ha detto:
boia m'era sfuggita la tu' macchina, rimedio subito.
Complimenti per il mezzo di trasporto, ma di un po'che interni hai?
Perchè dalla foto non si vedono.

Se la tua è sudicia dovresti vedere la mia in questi gionri dopo che sono andato sullo sterrato: è piena di fango


Ti ringrazio per i complimenti, gli interni sono in semplice tessuto, la pelle beige sarebbe l'ideale!
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

bellissimisssima ( è uguale alla mia ) solo che ho gli interni in alfatex nero
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

Aggiungiamo qualche fotina dai....
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

se faccio le foto alla mia mi mandate via dal forum per quanto è sporca, sono 15 giorni che non la lavo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JtdM 140 Cv - Nero Metallizzato - Firenze

156SPW ha detto:
se faccio le foto alla mia mi mandate via dal forum per quanto è sporca, sono 15 giorni che non la lavo

tranquillo.....le mie sono foto di repertorio, se la vedessi ora.......