Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Auto in perfette condizioni ed ora con i 19 Ti montati, se questo week end fa bello faccio le foto e le posto....
 
Auto in perfette condizioni ed ora con i 19 Ti montati, se questo week end fa bello faccio le foto e le posto....

Belin:)non vedo l'ora di vederla e la prossima settimana dovrei ritornare ai miei 18 anche io finalmente:decoccio: aspetto foro foto foto!
 
Bella, bella e bella... Con i 19" è spettacolare :)
 
Io ora , non per fare il rompi ... però Bobo non ci sto piu nella pelle di vedere come ci sta con i 19" ... mi accontento anche di una mezza fotina di anticipazione tutta sfocata :D
 
HAi ragione, ma credimi che non ho avuto un attimo, domenica la vedrai di persona e comunque farò un sacco di foto non solo alla mia pantera.....
 
Eh si finalmente la vedo ... mancano solo pochi giorni ... hihhi

PS: questa volta nelle foto non ti soffermare solo al logo Junior :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
HAi ragione, ma credimi che non ho avuto un attimo, domenica la vedrai di persona e comunque farò un sacco di foto non solo alla mia pantera.....
Bobo...voglio vedere ste belin di scarpe nuove:confused: foto foto foto! Anche io nel wekk end scorso ho rimesso le mie ed è tutto un altro bel vedere a presto:decoccio: