Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

che bastardi
hai tutta la mia solidarietà
 
Mi spiace molto per il furto dell'auto che hai subito; pero' nel frattempo che le bimbe crescano, se ho capito bene hai ancora la 75. Quindi ogni tanto ti puoi fare un giretto con l'ultima Alfa a trazione posteriore e godertela rimanendo sempre nel mondo Alfa.
 
Mi spiace molto per il furto dell'auto che hai subito; pero' nel frattempo che le bimbe crescano, se ho capito bene hai ancora la 75. Quindi ogni tanto ti puoi fare un giretto con l'ultima Alfa a trazione posteriore e godertela rimanendo sempre nel mondo Alfa.
Certo che si...purtroppo e' un mese e mezzo che non la uso ma venerdì sera andrò a fare un bel giretto ad Arese dove ci troviamo con alcuni amici Alfisti...

ps. Ora per tutti i giorni ho una Ford S-Max...sapete perché Ford? Perché Ford quando passava un Alfa si levava il cappello...ihihihi
 
Si in effetti l'espressione di Mr. Ford quando passava un Alfa, e' veramente bella.
 
Cavolo,mi dispiace per la 159.....ma l'hanno rubata a Milano?
P.S.:tanti auguri per le gemelline!!!
 
vista
beh certo avere qll può in un certo modo consolare
per me tra le più belle auto però la 59 è li li
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente la 75 rimane e resterà per molto a lungo con me....
Purtroppo la 159 mi è stata rubata più di un anno fa e non è più stata trovata, nel frattempo sono diventato papà di 2 bellissime gemelle e ho optato per una monovolume ahimè la 159 anche Sw non ha abbastanza carico per un passeggino gemellare e le cose che necessitano per i viaggi...Tranquilli che non appena le pargole avranno un età adeguata la prima cosa che farò sarà tornare alla mia amata Alfa Romeo...

Oh mi dispiace tantissimo....maledetti:mad: Si hai fatto bene a ragionare così...avrei fatto lo stesso; comunque auguri per le gemelle:decoccio: