Alfa 159 Distinctive : sensori di parcheggio

M

Mauri76

Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho una domanda impellente da farvi.

Mio zio ha appena comprato una 159 1.9 JTDm Distinctive...bellissima...con fari allo xenon ed altre piccole cose come optional.
Però era convinto che, di serie, ci fossero i sensori di parcheggio posteriori (se guardate sul sito Alfa e fate la configurazione li vedete spuntati).
Solo se si vogliono anche quelli anteriori, si parla di OPTIONAL.

Ha dato per scontato che ci fossero (glie l'aveva detto anche il tipo della concessionaria), ma poi si è accorto che non ce n'è traccia.

Ha chiesto spiegazione (anzi, prima ho chiesto io), le risposte date sono state le seguenti:

1) Come? Certo che li deve avere...ci mancherebbe! Hai provato a passargli davanti la mano e a vedere se suona... (LOL...il tipo della concessionaria che ce l'ha venduta).
2) Ma no...ce l'ha di serie esclusivamente la 159 Distinctive Station Wagon...la berlina non li ha di serie, sono OPTIONAL (un suo amico...sempre della concessionaria).
3) Prima mettevano di serie i fari allo xenon...poi questi nuovi pacchetti mettono di serie i sensori...la tua è ancora il modello con il pacchetto vecchio (BRAVO! però mio Zio li ha PAGATI COME OPTIONAL i fari allo xenon!).

Risposta definitiva, il giorno seguente a mio zio: COME DA PUNTO 2...cioè che solo la 159 SW ha di serie i paraurti posteriori con sensori di parcheggio.

Voi che ne pensate? E' vero che solo le SW Distinctive hanno i sensori di parcheggio posteriori di serie?
A me non convince sta storia.

Grazie mille!
CIAO!
Mauri
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

Non so rispondere alla tua domanda e quello che scrivi mi rammarica. Sul contratto c'era scritto il modello esatto della vettura immagino....se riesci a fare un confronto fra quello e il car configurator Alfa Romeo secondo me la dovresti spuntare. In ogni caso ritengo che a questo punto il concessionario (data la spesa importante affrontata da tuo zio) farebbe una gran belle figura a montarteli originali in after market GRATIS. ! Facci sapere......

P.S.: Hai parlato allo zio del ns club.....? :. Up Up :
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

ha ragione 156sportwagon carta canta controlla bene
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

La Sportwagon (come la mia) li ha di serie, il Berina NO (distinctive) non è proprio semplicissimo montarli in after percè c'è da prevedere la rimappatura delle centraline strumenti, compreso il display multifunzione.
LAMPS!
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

SE TI PUO' ESSERE UTILE IO HO UNA 159 BERLINA 1.9 JTD 150 CV EXCLUSIVE E QUESTO ALLESTIMENTO I SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI LI HA DI SERIE MA RICORDO BENE CHE IL VENDITORE IN CONCESSIONARIA MI AVEVA DETTO CHE L'EXCLUSIVE RISPETTO ALLA DISTICTIVE AVEVA SOLO IN PIù IL NAVIGATORE.CIAOjavascript:void(0);
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

La 159 2.2 JTS Distinctive berlina di mio padre che ha comprato a Luglio 06 ha i sensori di parcheggio posteriori di serie.
Infatti i fari allo xenon li ha fatti mettere come optional.

Riguardo al fatto:

3) Prima mettevano di serie i fari allo xenon...poi questi nuovi pacchetti mettono di serie i sensori

E' vero, ma le 159 con il pacchetto nuovo, l'Alfa ha cominciato a venderle a Gennaio 2006!!!

Lo so con sicurezza perchè ho incominciato ad informarmi sulla 159 verso Novembre 2005.

Quadrifoglio
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

nella mia 159 sw Distinctive sono di serie!!
 
Re: 159 Distinctive e sensori di parcheggio

si è vero ma mi è stato assicurato che ne è provvista!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto