Alfa 159 Inserti plancia e volante rovinati

Axl159

Alfista principiante
14 Giugno 2009
385
14
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
A seguito di un incidente:smiley_029:, ho fatto riparare la mia pantera.

Il problema è che ora l'inserto centrale della plancia e quello del volante sono tutti rovinati!

Secondo voi posso cambiarli senza spendere un capitale, o mi conviene verniciarli/farli verniciare da un carrozziere???

Riispondete, please!

Non so più che pesci pigliare:mecry:. . .
 
andresti a spendere totale €.156,00 ciao
 
Pensavo costassero molto di più.

Ma i pezzi intendi nuovi a listino Alfa o usati?
 
Se il prezzo totale è quello che ci ha scritto "gullit78" potresti metterli nuovi. Comunque, essendo un materiale rigido potresti anche riverniciarli tu.
 
Avevo chiesto al mio carrozziere se si possono verniciare, e mi aveva risposto di no, perché secondo lui la finitura superficiale non permette alla vernice di aggrappare.

Io però ci ho provato lo stesso : ho verniciato di nero ( per prova, tanto non posso rovinarla più di quanto non lo sia già ) la mostrina del cambio, dopo averla carteggiata per bene, s'intende, e devo dire che pensavo peggio . . .

Andrò comunque in Alfa ad informarmi per bene sui prezzi, ma se mi sparano una cifra assurda, vai di bomboletta.
 
Com'è finita? Sei andato di bomboletta o li hai sostituiti?
 
Si può verniciare tutto! Sta alla volontà del carrozziere in questione, i carrozzieri in genere quando si tratta di lavorare su questi pezzi, dicono sempre che è impossibile farlo in quanto il tempo da perdere sarebbe sproporzionato in base a quanto dovrebbero chiedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto