Alfa 159 - rimappare centralina pro e contro

Io finora sono rimasto contento delle prestazioni della mia 159 1.9 JTDm 150 cv.

Però, pensandoci su, una rimappatina a 170 cv........: sgrat :.
 
Riferimento: Alfa 159 - rimappare centralina pro e contro

Salve, rimappando il 1.9 Jtdm da 120 CV come diventano le prestazioni???
 
Riferimento: Alfa 159 - rimappare centralina pro e contro

Io vorrei sapere sulla mia 2,4 150cv 10v che benefici potrei ottenere da una rimappatura
 
Riferimento: Alfa 159 - rimappare centralina pro e contro

Il motore è 150cv.. e sono di roma vorrei fare una mappatura per portarla a 180cv e arrivare a 400nm di coppia ma assolutamente no mappe preconfezionate. Quanto mi costerebbe?
 
Rimappare alfa gt 1900 150 cv

Ciao, vorrei rimappare la mia alfa gt 1900 ,150 cv diesel e portarla a 180 cv.
Volevo chiederti se è vero che in poco dopo dopo averla rimappata la frizione cede ed è da cambiare.
 
io ho rimappato la mia alfa 159 con relativa asportazione del dpf va che e una bomba senza fare nemmeno quelle fumate da diesel cmq e vero che vai a sollecitare il volano che non durera come quando mappata originale...ma i piaceri si pagano...
 
io ho rimappato la mia alfa 159 con relativa asportazione del dpf va che e una bomba senza fare nemmeno quelle fumate da diesel cmq e vero che vai a sollecitare il volano che non durera come quando mappata originale...ma i piaceri si pagano...


ciao ho acquistato da poco una 159 come la tua e il dpf e stato tolto e il volano mi fischi a volte si e a volte no devo supporre che anke la centralina e stata ritoccata a 170 cv ????????
 
salve a tutti,volevo fare una domanda a riguardo di rimappatura,
è vero che per l'auto con cambio automatico sono 2 le centraline da rimappare?
qualcuno ha esperienza su 159 1.9 jtd 150cv automatico?
grazie raga
 
salve a tutti,volevo fare una domanda a riguardo di rimappatura,
è vero che per l'auto con cambio automatico sono 2 le centraline da rimappare?
qualcuno ha esperienza su 159 1.9 jtd 150cv automatico?
grazie raga

assolutamente no.
La mappatura viene letta-scritta sempre e comunqe dalla ecu Bosch EDC16C39 che è demandata alla gestione motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera a tutti.
vorrei fare una domanda ad officina torelli,dato che ho capito essere molto esperto.
cosa risulterebbe rimappando la mia 159 1.9 150cv, q-tronic?
il q-tronic ne risentirebbe?
grazie