Alfa 164 - 3.0 V6 12V Super - Blu Genoa - 1996 - Svizzera

Re: Alfa Romeo 164 - 3.0 V6 12V Super - Blu Genoa - 1996 - Svizzera

per esempio per il 164 e la 75 Turbo insieme pago di assicurazione +/- Chf 1700.- a l'anno e per le tasse e le targhe +/- Chf 675.- anche l'anno....

164 e la 75 Turbo insieme vuol dire che con le stesse targhe posso guidarle entrambi, beh una dopo l'altra questo e chiaro, non insieme....

Pero se incominci a prendere macchine abbastanza "nuove" tipo un 156 o una 147 GTA la si puo doppiare l'assicurazione....e per di piu se sotto i 25 o pari a 25 anni credo, ti seghano le gambe di brutto!!!!!
 
Re: Alfa Romeo 164 - 3.0 V6 12V Super - Blu Genoa - 1996 - Svizzera

tradotti in euro???
 
Re: Alfa Romeo 164 - 3.0 V6 12V Super - Blu Genoa - 1996 - Svizzera

assicurazione = 1082 euro +/-
targhe = 430 euro +/-

te gusta meglio cosi?? :grinser005:
 
Re: Alfa Romeo 164 - 3.0 V6 12V Super - Blu Genoa - 1996 - Svizzera

si grazie... :Dentistretti: cmq dai non paghi molto se le cifre sono x tutte e due le makkine come hai scritto prima!
 
Guardate un po cosa ho ritrovato... :Allucinato: ...una bella foto della mia 164 poco tempo dopo l'acquisto... :Dentistretti:

io ancora oggi non capisco cosa gli e passato per la testa a l'ex proprietario il giorno che ha deciso di montare quelle liste chromate su i passaruota... :fragend008: :fragend013: .....

senza parlare del spoiler dietro.... :Bluforce:
 

Allegati

  • Alfa 164 Super V6 my.JPG
    Alfa 164 Super V6 my.JPG
    65.8 KB · Visualizzazioni: 250
  • Alfa 164 Super V6 my.JPG_thumb
    34.7 KB · Visualizzazioni: 216
beh caro Sandro ognuno ha i suoi gusti.. per quanto riguarda i tuoi gusti hai fatto rinascere a quest'alfa il cuore sportivo che è in lei.. :Cool!!!: e siccome ormai ti conosco abbastanza( anche se virtualmente :grinser021:) so che l'hai ristrutturata usando il cuore.. il cuore ha sempre ragione
 
Caro Sandro, beato te che hai un 3000 V6! Poi su di una 164 Super..... une dell piu' belle macchine prodotte dall'Alfa ( secondo me ). Bravo che hai tolto le cromature ( non mi sono mai piaciute sulle macchine ). Una sola domanda: perche' quel volante?
 
Si e una bella macchinona....non e il mio tipo di macchina pero visto che il prezzo era buono e il kilometraggio basso e sopratutto e un 12 valvole, ho deciso di acquistarla e ne sono contentissimo... :Cool!!!:

la 164 e stata venduta in tutto il mondo, ad avuto un successo enorme...
le prime erano indistrugibili, mio fratello aveva un 3.0 V6 prima serie...l'ha venduta con 280'000 km e il nuovo proprietario quando l'ha fermata, funzionante ancora, aveva 360'000 km!!!! :Eye:

non ti piace il volante?? e perche e in aluminio lucidato che mi fai questa domanda??
beh le robe chromate non sono brutte...dipende sempre dove si mettono... :Dentistretti:
 
No, era proprio per lo stile..... molto sportivo ed aggressivo. Vedo l'abitacolo della 164 un po' troppo raffinato per quella soluzione. ma ovviamente i gusti sono gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si e vero, hai ragione, sportivo si ma aggressivo non tanto...
beh di tutti i volanti che ho, quello era l'unico che piu o meno si abinava...gli altri che ho sono troppo piccoli.. :fragend013: