Nella prima situazione,quella verificatasi dopo pochi giorni dalla sostituzione dei dischi ho avuto quel problema,pedale a fondocorsa,frenata zero...tecnicamente dovrebbe essere il "Fading" penso;ora invece ho propria la sensazione che la frenata sia più lunga del dovuto infatti, per arrestare completamente l'auto,non in maniera violenta, devo piagiare parecchio sul pedale,oltre a ciò,ripeto i freni scaldano in maniera nomala. Su Autostrada qualche sera fa andavo a 150 di tachimetro,saranno stati magari 140,ho frenato veramente poco per arrivare ai 100,dopo ancora all'uscita di una rampa ho pigiato nuovamente il freno per arrivare dai 90 ai 70 e dopo ancora ho fatto un'altra frenata,su ss da 120 a 90.I freni si erano già scaldati,ripeto parlo di frenate modulate,non di bloccaggi o staccate,frenate normalissime,preciso inoltre che non ho la tendenza a tenere il piede sul freno,magari a qualcuno potrebbe venire spontaneo dire,mah sicuramente tieni il piede appoggiato sul freno e si scaldano i dischi etc etc...