Alfa 164 Pressione turbo

rob89

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
4
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 v6 tb
Buonasera, ho cercato su molte discussioni ma non ho trovato risposte precise:
avrei urgente necessità di conoscere che pressione:confused: aveva la turbina, costante ed in overboost, in configurazione originale nel 164 v6 tb prima serie con montata la turbina mitsubishi TD5H-12B.
Se qualcuno potesse aiutarmi sarei infinitamente grato.:lol2:
 
Re: Pressione turbo 164

se non ricordo male le pressioni sono indicate nel manuale di uso e manutenzione della 164 V6 Turbo , basta guardare
 
Questo lo so, ma la turbina in questione la sto mettendo a punto su un gtv, e non ho il manuale del 164... e nemmeno lo trovo su internet.. se qualcuno avesse questa vettura con relativo manuale sarebbe ottimo.. sto riportando il v6 alle origini.. ma pare che nessuno conosca bene questa versione di 164 sulla rete, le info sulla pressione che ho trovato fino ora sono imprecise e posticce..
 
dati trovati, chiudo la discussione.: lol :.
 
dati trovati, chiudo la discussione.: lol :.



e NO caro !! così è troppo facile : prima apri una discussione apposita per una Tua necessità , poi quando trovi le informazioni chiedi di chiudere senza condividere con gli altri ....

A parte il fatto che di norma noi non chiudiamo le discussioni , NON è proprio questo lo spirito di un Forum !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e NO caro !! così è troppo facile : prima apri una discussione apposita per una Tua necessità , poi quando trovi le informazioni chiedi di chiudere senza condividere con gli altri ....

A parte il fatto che di norma noi non chiudiamo le discussioni , NON è proprio questo lo spirito di un Forum !!


Mi era sembrato la cosa non avesse riscosso interesse. in ogni caso 0.85 bar e 1.1bar da manuale officina alfa.