Alfa 164 super - V6 TB - Nera - 1998 - CT

Re: 164 V6tb super 1998

Weilà che belva...bellissima e soprattutto tenuta da amatore bravo complimentoni
 
Re: 164 V6tb super 1998

mi inchino difronte a sua maestà delle alfa!
quanta bellezza racchiusa in 5 porte..dsavvero ottimo lavoro per come è ben tenuta
 
Re: 164 V6tb super 1998

Che esemplare ben conservato! lo iscrivi al riar?
 
Re: 164 V6tb super 1998

ciao giuliettaro certo che la iscrivero' al riar. e spero anche di riuscire a far fare un servizio su ruoteclassiche....:rolleyes:
 
Re: 164 V6tb super 1998

Per ruoteclassiche penso che dovrai aspettare ancoar 10 anni più o meno finchè non avrà raggiunto l'età giusta per poterla iscivere ASI!Comunque complimenti bel gioiellino!
 
Re: 164 V6tb super 1998

Per ruoteclassiche penso che dovrai aspettare ancoar 10 anni più o meno finchè non avrà raggiunto l'età giusta per poterla iscivere ASI!Comunque complimenti bel gioiellino!

E' un istant classic e il servizio glielo fanno sicuro io che leggo la rivista posso assicurartelo....... è anche nel listino classiche.....
 
Re: 164 V6tb super 1998

complimenti giuliettaro siamo sulla stessa frequenza...conto proprio di cuore di salvaguardare il mio esemplare non superando al compimento dei fatidici 20 anni la soglia dei 60-70000 km. e poi vedrai che spettacolo:lol2::lol2::lol2:
 
Re: 164 V6tb super 1998

complimenti giuliettaro siamo sulla stessa frequenza...conto proprio di cuore di salvaguardare il mio esemplare non superando al compimento dei fatidici 20 anni la soglia dei 60-70000 km. e poi vedrai che spettacolo:lol2::lol2::lol2:

Sei ottimista sul chilometraggio..... la dovrai tenere sempre in garage...... ho letto su alcune riviste e lo sentito dire anche dai collezionisti dell'alfa blue team (di cui c'è una discussione aperta se ti interessa) che bastano all'incirca 20 km all'anno per mantenerla in perfetta forma.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 164 V6tb super 1998

Complimentoni, tenuta maniacalmente