Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

franco 1

Alfista principiante
31 Luglio 2009
109
12
26
CE
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.0v6 TB
SAM_0368.jpg SAM_0364.jpg SAM_0360.jpg SAM_0359.jpg SAM_0358.jpg SAM_0351.jpg

Ragazzi vi presento la mia 166 V6 TB.Colore Blù ontario con interni in pelle beige, tettuccio apribile, sedili regolabili e riscaldabili elettricamente navigatore e diversi altri accessori. Visto che in questo periodo il clima non ci accompagna posto le foto dove la ritraggono un pò sporca, in attesa che il tempo si aggiusta un pò per fargli un bel lavaggio e presentarla in tutto il suo splendore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao Franco e COMPLIMENTI!!!!
La 166 è sempre stato per me un sogno che, solo quest'anno, sono riuscito a realizzare!!
Cercavo la 3.0 V6 ma ho trovato solo catorci e poi, finalmente, l'occasione che non ti puoi permettere di perdere e...me la sono portata a casa!!
Sicuramente ti darà tante di quelle soddisfazioni che poche macchine possono eguagliare!!
Quanti chilometri ha fatto?? Sono originali?? :confused:
L'Alfa è Alfa!!
In bocca al lupo!! :)
 
  • Like
Reactions: alfever
Ciao Franco e COMPLIMENTI!!!!
La 166 è sempre stato per me un sogno che, solo quest'anno, sono riuscito a realizzare!!
Cercavo la 3.0 V6 ma ho trovato solo catorci e poi, finalmente, l'occasione che non ti puoi permettere di perdere e...me la sono portata a casa!!
Sicuramente ti darà tante di quelle soddisfazioni che poche macchine possono eguagliare!!
Quanti chilometri ha fatto?? Sono originali?? :confused:
L'Alfa è Alfa!!
In bocca al lupo!! :)

Ciao e grazie dei complimenti. Ma alla fine che versione hai preso? 3.0v6 o JTD?
Io avevo una JTD, ma visto che percorrevo pochi chilometri l'ho scambiata con una V6 TB che è stata sempre la mia preferita.
Al momento segna poco più di 100.000KM, ma devo supporre che ne sono molti di più visto l'età della macchina e poi un impianto GPL. Solo che al di là dei chilometri che ha, devo dire che il motore gira veramente bene. E a dir poco perfetta, sia a GPL che a benzina, con prestazioni brillanti con entrambi i tipi di carburante, anche se a benzina esprime una maggiore aggressività.
 
Visualizza allegato 64792Visualizza allegato 64791Visualizza allegato 64790Visualizza allegato 64789Visualizza allegato 64788Visualizza allegato 64787Ragazzi vi presento la mia 166 V6 TB.Colore Blù ontario con interni in pelle beige, tettuccio apribile, sedili regolabili e riscaldabili elettricamente navigatore e diversi altri accessori. Visto che in questo periodo il clima non ci accompagna posto le foto dove la ritraggono un pò sporca, in attesa che il tempo si aggiusta un pò per fargli un bel lavaggio e presentarla in tutto il suo splendore.
pencil.png

Complimenti è Bellissima Blu con interni bianco ghiaccio!!! Spettacolare una vera AMMIRAGLIA.....con un motore da favola...

Ciao Franco e COMPLIMENTI!!!!
La 166 è sempre stato per me un sogno che, solo quest'anno, sono riuscito a realizzare!!
Cercavo la 3.0 V6 ma ho trovato solo catorci e poi, finalmente, l'occasione che non ti puoi permettere di perdere e...me la sono portata a casa!!
Sicuramente ti darà tante di quelle soddisfazioni che poche macchine possono eguagliare!!
Quanti chilometri ha fatto?? Sono originali?? :confused:
L'Alfa è Alfa!!
In bocca al lupo!! :)

Antonio chiaramente al Raduno dovrai portarla e mi devi far fare un bel giro......ahhahahahah
 
Visualizza allegato 64792Visualizza allegato 64791Visualizza allegato 64790Visualizza allegato 64789Visualizza allegato 64788Visualizza allegato 64787Ragazzi vi presento la mia 166 V6 TB.Colore Blù ontario con interni in pelle beige, tettuccio apribile, sedili regolabili e riscaldabili elettricamente navigatore e diversi altri accessori. Visto che in questo periodo il clima non ci accompagna posto le foto dove la ritraggono un pò sporca, in attesa che il tempo si aggiusta un pò per fargli un bel lavaggio e presentarla in tutto il suo splendore.
pencil.png
Belin un gioiello è stato sempre il mio sogno ha un motore super fantastico:decoccio:
 
Bellissima è con lo stesso motore della mia bimba! =)
 
Favolosa, un'Ammiraglia con la A maiuscola :) Complimenti!
 
Grazie ragazzi.Sono super appassionato della 166. Se non mi prendessero per matto ne aquisterei un'altra magari 3.2V6. Comunque almeno questa la stò ristrutturando in tutto e per tutto e tenermela da collezione.
Prossimo lavoro è la completa messa a lucido del motore. Riordinare un pò gli interni, e un lifting dal carrozziere per la vernice e qualche graffio. L'altro giorno mi sono arrivate le nuove targhe, e libretto nuovo. comunque vi terrò aggiornati.
 
Ma come mai Solo il volante è in radica? quella che stavo x acquistare io aveva sia il volante che il pomello cambio e la plancia-ics in radica.. mah..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi.Sono super appassionato della 166. Se non mi prendessero per matto ne aquisterei un'altra magari 3.2V6. Comunque almeno questa la stò ristrutturando in tutto e per tutto e tenermela da collezione.
Prossimo lavoro è la completa messa a lucido del motore. Riordinare un pò gli interni, e un lifting dal carrozziere per la vernice e qualche graffio. L'altro giorno mi sono arrivate le nuove targhe, e libretto nuovo. comunque vi terrò aggiornati.
Anche a me è sempre piaciuta:grinser005: l'ho sempre desiderata e tanti anni fa volevo la V6 Turbo ma non potevo permettermela:mad: appena ho potuto l'ho comprata e ne sono entusista:grinser005::grinser005::grinser005:
 
  • Like
Reactions: Francesco Celentano