Alfa 166 - 2.4 JTD M-JET 20V - T.I. - grigio scuro - Brescia

Adesso mi è tutto chiaro! comunque ho sentito dire anche da altri qui nel forum che L'ics è molto delicato e bisogna stare molto attenti a dove si mettono le mani.
 
Ciao Stefano, effettivamente agire sugli ingressi dell'antenato .: old :. degli attuali navigatori/car-pc è sempre rischioso soprattutto per la carenza di informazioni...trovare schemi e guide è semplice ma se qualcosa va storto sono problemi....: muerte :.

Senza spaventare troppo chi pensa di applicare le interfacce, la cosa che mi ha fatto più faticare oltre allo smontaggio dell'ICS (che aveva un difetto alla molletta di sinistra e ne rendeva di fatto impossibile l'estrazione con procedura standard) è stato trovare il lettore DVD portatile con uscita RGB!!!:aktion060:

Però credimi che una volta ultimato il lavoro è uno spasso....: lol :.
 
Ciao,volevo un informazione da te se è possibile,in quanto ho visto che di audio te ne intendi,io ho intenzione di non toccare l'Ics nella mia 166,però volevo sapere se è possibile sostituire gli altoparlanti con altri dello stesso diametro (16) ma di qualità audio superiore e magari più potenti,secondo te il sistema è in grado di supportare tale modifica o necessita di qualche modifica o amplificazione?
 
Stupenda! Complimentissimi
 
Grazie Audace!!

Stefano ero intenzionato anche io a sostituire gli altoparlanti anteriori ma considera che la potenza in uscita del nostro ICS non arriva a 10W..l'unica soluzione è questa:

https://forum.clubalfa.it/ics/16467-amplificatore-per-ics.html

in pratica bisogna prendere dal connettore giallo posto dietro l'ICS le due uscite pre-out tramite cavetto apposito e collegarlo all'ampli...
 
Macchina davvero fantastica!!! Complimentoni!!!!
icon32.gif
 
Grazie Sportingheart aspetto di vedere anche le foto della tua!!
 
ciao sandvik,
ho visto che hai modificato il tuo impianto, saresti cosi gentile da darmi indicazioni circa il cavo da acquistare con il link su ebay, sai ce ne sono di diversi tipi, poi per le 2 uscite che hai attivato come le usi 1 per davanti ed 1 per dietro, intercettendo i fili delle casse che escono dall'ics ? o in altro modo ?
scusa le domande ma sono ignorante in merito. Per l'ingresso audio che hai attivato come hai fatto ? io piu' che al video sarei interessato all'ingresso aux.
bella macchina esattamente uguale alla mia ahahah.
ciao, livio.
 
Ciao pisolonet, i cavi me li sono costruiti seguendo le guide sul forum dei cugini di clublybra.com...su ebay ho acquistato di recente solo una interfaccia phonocar montata su un'altra 166...in questo caso devo dire che anche se perdi la funzionalità del caricatore cd poco importa dato che poi non lo usi mai se ascolti gli mp3...qualità del suono eccellente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P.S. per mantenere la funzionalità del cd comunque ricorda che devi sempre far girare un cd con traccia "vuota"...in pratica all'ics arriva il segnale dalla fonte jack ma che pilota il segnale è sempre il caricatore...per costruire tutto il cavo come quello che ho fatto io devi avere molta pratica con il saldatore perchè devi saldare ad un piccolo interruttore 9 fili...(tutti molto piccoli e vicini tra loro...) poi vanno isolati molto bene altrimenti il suono sarà pessimo...