Alfa 166 - 2.4 JTD - T.I. - BG

.: Ahia :. peccatooo che tu debba darla via grande bella makk la TI nn se ne vedono molte in giro..Uff però ahime i cerchietti nn dovevi cambiarlii è il pezzo forte di quella makk capisco che costano un botto le gomme ne so qualkosa anche io e sopratutto ogni tanto dare una rettificatina ai cerchi a volte le buche sn inevitabili..auguri x la nuova makk allora:decoccio:
 
Ciao è veramente splendida! Volevo sapere se le gomme ed i cerchi da 18 pollici li vendi separatmente perchè io sarei interessato all'acquisto, fammi sapere se sei disponibile all'idea e quanto vuoi, grazie.:eclipsee_Victoria:
 
Ciao è veramente splendida! Volevo sapere se le gomme ed i cerchi da 18 pollici li vendi separatmente perchè io sarei interessato all'acquisto, fammi sapere se sei disponibile all'idea e quanto vuoi, grazie.:eclipsee_Victoria:

Ti scrivo un messaggio privato per non andare OT
ciao, livio
 
In aggiunta ti volevo chiedere visto che tu hai guidato l'alfa con tutte e due le tipologie di cerchi quale ti risulta essere il più adatto e perchè? :D
 
In aggiunta ti volevo chiedere visto che tu hai guidato l'alfa con tutte e due le tipologie di cerchi quale ti risulta essere il più adatto e perchè? :D

A mio avviso, per questioni di estetica non vi e' dubbio che i 18 sono molto meglio dei 17, anche se i 17 della distinctive, quelli che ho montato io mi fanno veramente impazzire.
Per quanto riguarda la funzionalita' ritengo un pochimo piu' maneggevoli con quelli da 17, sara' forse una mia sensazione ? bo. Poi penso che magari la differenza sia la gomme, a detta di molti possessori di 166 la goodyear f1 sembra essere la miglior gomme per quest'auto, non so perche' pero' io mi sto trovando veramente bene.

ciao, livio.
 
ok grazie, io vedo cosa riesco a trovare prima, ovviamente anche a me piacciono più quelli da 18 ma mi hanno detto che i consumi lievitano incredibilmente! Comunque vedo...
 
se vuoi i ti te li porendo io....... eh he
 
Ho visto solo ora! Ma riesci a recuperarmi i TI da 18! Spiegami un pò più nel dettaglio.....Aspetto con ansia!
 
ah no...... io dicevo ti compro i TI da 17 !!!! i 18 comunque li trovi su ebay !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplice meravigliosa:decoccio: