Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

Ottimo lavoro..in pratica ora dal tuo ics puoi guardare i dvd e ascoltare gli mp3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No dvd no perché ho messo un semplice decoder ma posso mettere film sulla chiavetta e vederli nel display oltre a poter collegare l'iPhone nel cassetto sopra l'ics al jack.
Prossime modifiche, un amplificatore e se riesco far visualizzare sul display dell'ics quello che vedo sull'iphone quindi molto utile per usare il navigatore. Se non ricordo male l'avevano già fatto quindi inizio a studiare ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah ok ho capito, visualizzare il navi che hai sul telefono sarebbe il massimo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti aggiorno se riesco...;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok va bene! Lodevole il tuo lavoro per pazienza e caparbietà!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bel lavoro, ma non ho capito cosa hai collegato all'infrarosso, lo smartphone?
L'unica cosa che avrei fatto, sarebbe stato spostare l'infrarosso sul cruscotto, sia x estetica sia perchè credo abbia uno spettro migliore per comandarlo.
 
All'infrarosso ho collegato il decoder quello a scart come da foto
img.tapatalk.com_d_14_03_17_pu3u4a5y.jpg

Sul cruscotto sinceramente non mi piaceva molto e comunque messo lì di profilo lo comando con il telecomando anche dal posto guida quindi il segnale prende tutto intorno e non solo di fronte.
Poi voglio collegare al seguente commutatore scart/rca
img.tapatalk.com_d_14_03_17_unanu4e6.jpg

Da rca a iphone ma ho provato e non funziona...un tizio su youtube aveva provato la stessa procedura ma con nokia n96 e funziona :-(
Avete suggerimenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se esistesse modo di collegare il navigatore di Android con l'ics sarebbe meraviglioso!

Mappe sempre aggiornate, traffico in diretta..... ci pensate .: Clap :. ?