Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

be' se c'e' qualcuno che mi da una mano sull'entrata rca bene, altrimenti questo e' baypassabile da touch screen da 7'' a 10'' compatibili con raspberry a udite 30/40$ quindi l'unico problema sarebbe un entrata audio sull'ics in uscita audio da raspberry.
questo monitor touch da 7'' fino a 15'' sono collegabili al raspberry via usb pero' non sono compatibili con android, ma tanto per linux c'e' di tutto e di piu'

un tizio poi mi ha girato questo miniamplificatore per raspberry anch'esso da 20$: IN STOCK DIY AMP Board TDA7850 4X50W 4 Channel Car Audio Amplifier Board 12V AV Interface-in Amplifier from Consumer Electronics on Aliexpress.com

ciao, livio.


30/40 $ un monitor touch? Wow!!!

Praticamente con meno di 100€ e un po' di buona volontà si può avere un bell'impiantino....: sgrat :.
 
Geniale!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti e scusate se sono scomparso tutto questo tempo, ma tra lavoro e problemi vari non ho avuto molto tempo da dedicarmi.
Non ho ancora acquistato nulla e ho tralasciato il progetto perchè ho bisogno in primis di installare delle telecamere in auto.
Stavo pensando quindi al Rawsberry anche come registratore.
Lo so che la sezione non è giusta, ma riguardando comunque lo stesso dispositivo stavo pensando di fonderla.
Ma se gli amministratori non sono concordi ne apro un'altra.
 
E che vorresti fare esattamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti e scusate se sono scomparso tutto questo tempo, ma tra lavoro e problemi vari non ho avuto molto tempo da dedicarmi.
Non ho ancora acquistato nulla e ho tralasciato il progetto perchè ho bisogno in primis di installare delle telecamere in auto.
Stavo pensando quindi al Rawsberry anche come registratore.
Lo so che la sezione non è giusta, ma riguardando comunque lo stesso dispositivo stavo pensando di fonderla.
Ma se gli amministratori non sono concordi ne apro un'altra.

telecamere?? onsetamente non ho capito cosa vorresti farci...
 
Vorrei riprendere tutto ciò che avviene sul muso della mia 166.
Negli ultimi mesi mi hanno tagliato per ben 4 volte i freni e nonostante la denuncia la cosa si ripete.
I carabinieri mi hanno autorizzato al montaggio di telecamere poichè la questione è grave.
E' tentato omicidio porca zozza...
Il problema è che non sono il tipo da avere nemici....spero...e non sapendo dove succede devo montarle in auto.
 
Diamine è una cosa gravissima... Cmq se non ricordo male ci era un utente Giulietta o 159 che voleva fare la tua stessa operazione... Se non trovi una discussione a riguardo aprila pure cosi evitiamo di andare OT
Grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per prendere il video dall'ics dovrei aprire i connettori dietro l'ics stesso quello verde e quello nero da 26 poli...ma pork non riesco ad aprirli...non vorrei fare danni, c'è qualcuno che sa dirmi come si aprono?
Sto parlando di questi in allegato
20100902508-1.jpg

Intanto provo a collegare l'iphone al posto del caricatore cd come spiegato qualche pagina fa...stanotte è la notte delle prove ;-)
Vi aggiorno dopo com'è andata...