Alfa 166 - frecce non funzionanti centralina danneggiata

Salve gente!
Visto che anche mia nasona si rifiuta di reagire al telecomando a parte lampeggiarmi con le frecce ho pensato di provare cambiare sta centralina gialla come indicate. Oggi ero da sfascio per recuperare dei altri pezzi e in questa occasione ho aperto tre o quattro auto per controllare se la trovavo. Problema che non la trovo.... La zona indicata e piena dei relè e altra roba ma non riesco individuare pezzo giusto. Ho fatto una foto giusto per farvi vedere e chiedere delucidazioni in merito ;)

14012013939.jpg
 
ciao ragazzi riscrivo in questo thread visto che oggi mentre viaggiavo ho sentito una puzza sgradevole tipo liquido riscaldamento nell'abitacolo, anche se tutto funzionava perfettamente... il primo pensiero che è stato come riportato in questa dicussione aprire il fianchetto di pelle per vedere se trovavo tracce di liquido del radiatorino: ho aperto lato guida e non ho notato nulla di anomalo... ma la cosa che mi sembra strana che il mio interno sembra diverso da quello delle altre 166 mi sbaglio?? io ho una 166 del 2003 ma prima serie vi annetto foto...:decoccio: a tutti!!
IMG_0005.jpgIMG_0006.jpg
 
:decoccio: draguno (vedi pagina 5 ultimo post) non c'è niente di anomalo,la nostra è semi restayling è cosi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga, allora, ho più o meno gli stessi problemi, le frecce funzionano regolarmente, ma quando metto la freccia sinistra, sul cruscotto lampeggia più velocemente anche se il ticchettio è regolare, è abbastanza fastidioso, inoltre la chiusura centralizzata fa come gli pare, a volte funge, a volte no, lampeggiano solo le frecce per capirci... La cosa strana è che ho cambiato il radiatore un po di mesi fa e funzionava tutto perfettamente... Mannaggia sta 166 come mi fa tribulare, ma al cuor non si comanda... :p