alfa 166 non parte - motorino d'avviamento

dai dai...l'importante è combinare!recupero,4soldi e via...
 
scrivo tanto per sapere, il problema non era il motorino di avviamento che funzionava benissimo bensi il cavo della massa che si era staccato..per questo non andavano neanche le ventole e il motorino non partiva, ho cambiato cavo della massa e ora funziona benissimo
 
scrivo tanto per sapere, il problema non era il motorino di avviamento che funzionava benissimo bensi il cavo della massa che si era staccato..per questo non andavano neanche le ventole e il motorino non partiva, ho cambiato cavo della massa e ora funziona benissimo

Bene l'essenziale e' che tu abbia risolto il problema, ed e' molto importante scrivere la soluzione come hai fatto tu, perche' potrebbe essere molto utile ad altri utenti del Forum che presenteranno lo stesso problema.
 
esatto, per questo l ho scritto, perche ho cercato altre discussioni qui prima di iscrivermi e ho trovato poco e nulla.. tengo a precisare che a causa di questo cavo, l auto partiva lentissima, come se avesse la batteria scarica al massimo ( è nuova) le ventole del radiatore non partivano infatti ho toccato anche i 110 gradi, il clima non funzionava ed il motore girava male dato che arrivava pochissima corrente
 
Infatti lo spirito secondo me deve essere quello di cercare di essere utili alla collettività riportando le proprie esperienze, e le soluzioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto