Alfa 166 Super Distinctive - 3.0 V6 - Grigio argento - CS

GG 3.0V6

Nuovo Alfista
8 Aprile 2009
8
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
166
Motore
3.0 v6 distintive
Ciao ragazzi ! Invio le foto della mia alfa 166 3.0 V6 alfa 166 3.0 v6................jpgalfa 166 3.0 v6...........jpgalfa 166 3.0 v6.........jpgalfa 166 3.0 v6.......jpgalfa 166 3.0 v6......jpgalfa 166 3.0 v6.....jpgalfa 166 3.0 v6....jpgalfa 166 3.0 v6....jpg
 
Re: Le foto dalla mia 166

Bella! Ma la targa a sx no eh! ;)

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Le foto dalla mia 166

complimenti

michael perchè dove si mette la targa?
 
Re: Le foto dalla mia 166

Continuate qui in garage.
 
Re: Le foto dalla mia 166

complimenti

michael perchè dove si mette la targa?

Prima serie al centro Zio! Il restyling con scudo grande adottò chiaramente la yarha a sx, per gli ovvi classici problemi di spazio... ma la prima serie ce l'ha centrale!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Un'auto meravigliosa con un motore mostruoso! Concordo con gli altri la targa per essere una prima serie deve stare al centro per non rovinargli l'estetica :decoccio:
 
Concordo con voi per la posizione della targa sulla mia alfa 166, comunque ho preferito posizionarla sul lato sinistro invece che al centro (come in origine), ma devo essere sincero... in questo modo rende il frontale più pulito e... forse un po più sportivo, anche se prima di apportare questa modifica ci ho pensato parecchio, e devo confessare che non me ne sono pentito. Comunque grazie per gli elogi...
 
Poi sotto al cofano c'è il Signor Busso che canta :lachen001::lachen001:
 
Belan che capolavoro, è tenuta splendidamente, sembra nuovo, interni perfetti e motore spettacolare! Che goduria sentirla cantare vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
effettivamente ha un sound a dir poco bestiale, ma... ad essere sincero avevo pensato di venderla, per passare ad un'auto più economica (rigorosamente alfa romeo). Però proprio quel fantastico suono che fuoriesce dagli scarichi sia a minimo ma.... soprattutto quando la belva ruggisce a giri più alti, mi ha fatto cambiare idea, tanto che non riesco ad immaginare di potermi disfare di questa fantastica vettura.