Alfa 33 1.3 S Red (89)

Vin79

Alfista principiante
26 Dicembre 2006
68
10
26
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0 jts
Salve amici :decoccio:
vi presento la nuova arrivata nel mio garage :grinser005:
Vi racconto un pò la sua storia... Quest'alfa è stata acquistata dal primo proprietario nel 1989 che per mia fortuna l'ha sempre parcheggiata in garage e praticamente mai usata,(se non per qualche giro la domenica) gli interni sono immacolati, la moquette porta ancora il cellofan e per qualche strano motivo non è mai stata aggiunta l'autoradio, ma il pezzo forte sono i suoi Km, in quasi 20 anni ne ha fatti solo 13mila, per poi essere acquistata circa 2 anni fà da un carrozziere grande amante delle AlfaRomeo, (come noi
:lachen001:) lui ha poi modificato la carrozzeria verniciando la parte bassa e i paraurti del colore originale (Rosso) togliendo il classico grigio della versione Red, oltre a questo ha cambiato anche i cerchi passando dal 165 70 13 al 195 50 15 in lega e verniciandoli di bianco ( ma credo che io li cambierò, facendoli grigi) per poi passare infine nelle mie mani :) (ottime direi) a tutt'oggi ha 17mila Km è praticamente perfetta con ancora il libretto di uso e manutenzione e quello per i tagliandi. Va bè, ma basta scrivere... Vi alllego le foto per ammirarla in tutto il suo splendore.
 
M-A-C-H-E-B-O-T-T-A-D-I :aktion086: Alla faccia come è bella e come è mantenuta bene, WOW hai fatto l'affare del secolo complimenti, UFFA sono invidioso. Goditela anche per me
 
vettura stupenda poi con cosi' pochi km ..... sei stato fortunato ,,,, peccato per quelle piccole modifiche estetiche che non permetto l'omologazione al Riar
 
Grazie grazie,difatti mi dispiace che non posso iscriverla al registro riar perchè credo che 33 in queste condizione e con questi km non c'è ne sono tante,
 
B E L LI S S I M A è dire poco ti invidio molto però i cerchi li lascerei così buone gite con la 33
 
Very good! Per curiosità quanto l'hai pagata?
 
ti dirò quando lo presa la prima cosa che volevo fare era vernciare i cerchi e levare tutti gli asesivi però ora mi stà iniziando a piacere anche così, pure se è molto appariscente.comunque la macchina lo pagata € 4.000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:)Complimenti, molto bella e ben tenuta, però, a mio gusto, troppi adesivi....non ne ha bisogno.