Alfa 33 - 1.7 16V Autodelta 155cv

ciao, la tua 33 é bellissima, non originale ma fatta con gusto! mooolto bella
Ciao
 
wella, paesani :) e gia molto tempo che non ho scritto. Tante cose belle per la mia 33 ! Si per le tue informazioni , la mia era stata modificata con genuino AUTODELTA CPU.
Allora, in 2009 in Novembre per il (show and shine) qui in Melbourne Autralia ho vinto primo premio per la vettura 33 /sud/sprint classificazione .
poi visitare Alfa Romeo Owners Club (Vic) per tutti i eventi che abbiamo avuto per cellebrare i 100 anni. :) Ho anche avuto loportunitta di guidare sull GP Circuito di Phillip Island. era un spettacollo :)
dopo mettero anche piu foto della mia ROSSA!

spero che anche voi avete cellebrato i 100 in stile :)

Martino
 
ciao Martino!

complimenti!!!

macchina stupenda tenuta benissimo!!!

complimenti!!!!

ma la preparazione autodelta consiste nella CPU o c'è altro???

Ciao
GNA!
 
Ciao e grazie GNA,

Si solo CPU Autodelta (UK) . Le altre modifiche so K&N filtro panello, Inox colletori (sport cross flow) e' tubo di scarico di 60mm.
Il motore e tutto originale , uso Mobil 1 (5-50) olio sintetico. Il motore funziona come un orollogio SWISS! e perfetta! questo olio mi da la massima protezione e anche piu rapidda acellerazione dei giri- fino a 7,000 giri, e come musica.
forse e meglio che metto un Video della mia 16v su YouTube :)
addesso mi sto preparando per aquistare analtra 16V per CORSA . (piano piano mi sto organizando)

Martino
 
ciao bellissima alfa, volevo sapere la 33 autodelta lai fatta tu...perche se nn sbaglio nn e mai uscita..poi ti volevo domandare se l'auto la vendi..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolare con cerchi e assetto e pulita nel resto ,complimenti per come e tenuta ........se ne trovo una da risistemare e da spendere poco me la faccio anchio una bella 1.7 magari pèrmanent ...ciaciao alfista