Alfa 33 -la staffa che regge il vetro del finestrino anteriore che si è staccata

Max.33

Alfista principiante
1 Dicembre 2013
43
2
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1351 Boxer
Salve ragazzi, dovrei sostituire il vetro scendente sulla 33 imola perché si è staccata la staffa che tiene il vetro agganciato all'alzavetri elettrico. Il mio problema è che il vetro del finestrino si trova in giro ma non riesco a capire di che colore è, per spiegarmi meglio sembra che i vetri della 33 hanno 2 tipi di colorazione tipo bronzo e verde, questi ho trovato, e non so quale prendere perché a me sembra di colore neutro.Potreste per favore darmi qualche consiglio sulla scelta. Grazie.
 
Salve ragazzi, dovrei sostituire il vetro scendente sulla 33 imola perché si è staccata la staffa che tiene il vetro agganciato all'alzavetri elettrico. Il mio problema è che il vetro del finestrino si trova in giro ma non riesco a capire di che colore è, per spiegarmi meglio sembra che i vetri della 33 hanno 2 tipi di colorazione tipo bronzo e verde, questi ho trovato, e non so quale prendere perché a me sembra di colore neutro.Potreste per favore darmi qualche consiglio sulla scelta. Grazie.

Io non ho capito se ti scendono le guarnizioni o il vetro da solo....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, per Andrea non sono le guarnizioni e neanche il vetro che scende, ho la staffa che regge il vetro del finestrino che si è staccata, ho provato a rimetterla il sede ma non regge molto, e per evitare che il vetro del finestrino si sganci di nuovo dalla staffa cadendomi all'interno della portiera, lo devo sostituire e chiedevo il colore del finestrino che comunque già bobkelso che ringrazio, come sempre mi ha già dato delle informazioni e dei consigli. E domani controllo per vedere il colore giusto per poterlo acquistare.Per il momento ringrazio tutti.