Alfa 33 - ponte posteriore storto?

TrentaTre

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
1,053
4
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
Twin Spark 2.0 1988
da cosa i riconosce se il ponte posteriore è storto?
 
La devi mettere sul banco comparatore.
Ciao
 
grazie mille siccome sento un mugolio strano durante i minimi spostamenti delle ruote poi con l' aumentare dell' andamento della macchina scompare il rumore in genere mugola sulle partenze, sugli spostamenti molto brevi a marcia avanti, e lo fa anche mentre vado se giro a sinistra se tocco il freno smette.. i freni davanti sono nuovi i tubi e anche i dischi.. poi mi sono accorto che tutte le volte che stacco la frizione per partire la macchina fa sempre una slittatina di gomme verso destra e ugualmente in accellerazione con lo slittamento delle gomme o anche solo in accellerazione la macchina si cerca la strada ma tira sempre a destra e va tenuta dritta correggendo il volante.. siccome io ho avuto anche l' occasione di guidare la 33 1.7 Quadrifoglio verde che si comportava in maniera simile e, apparte per la maniera piu brusca, le reazioni sullo sterso nelle accellerazioni erano simili ma senza tirare cosi sulla destra come la 33 1.3 S che ho ora, sarà che ci sono le gomme piu strette coi cerchi di 13, oppure ci può essere l' eventualità che ci sia il ponte storto e anche il mugolio sia dovuto da questo? non so domani vado dal meccanico. voi come ve la spiegereste?? grazie a tutti ancora, ciao
Marco (TrentaTre)
 
ho venduto la 33 adesso ho una 75 guardate sul link di firma mio qui in basso
 
Eheh ottimo, ora cambia nick, registrati come SettantaCinque :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non si puo cambiare il nik sennò l' avrei fatto..