Alfa 6 incidentata - Consigli su eventuale utilizzo

Raik

Alfista principiante
15 Novembre 2009
37
0
23
TV
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.6
Ciao a tutti, secondo voi cosa posso fare con una alfa 6 2000 a carburatori seconda serie ferma da parecchio e incidentata solo nella parte posteriore?.............chiedo a voi un consiglio su cosa fare!

grazie per l'eventuale attenzione!
 
Re: Alfa 6

Un bel restauro per renderla splendente come è giusto che sia, è un'auto non diffusissima ma di grande fascino per gli Alfisti...
 
Re: Alfa 6

Potresti anche postare delle foto e qualche info in più... Magari trovi chi ti aiuta o ti da delle dritte specifiche ;) Ma è tua la belva?
 
Re: Alfa 6

Si è mia la belva, postare delle foto mi è un po difficile. ......Fate conto per darvi un'idea, che una punto vi arrivi da dietro e non ti vede a causa della nebbia, e tu sei in centro strada per svoltare a sinistra, non c'è stato nulla che si potesse evitare! così è andata!


Io avevo pensato di comprarne un'altra e tenere la mia come auto per eventuali ricambi!
 
Re: Alfa 6

Io avevo pensato di comprarne un'altra e tenere la mia come auto per eventuali ricambi!
Non è una cattiva idea se poi ci devi spendere un capitale per rimetterla a nuovo....
 
Troppo generica una discussione di questo tipo.
Per un consiglio "serio" se non posti delle fotografie credo sia dura valutare.
Se non riesci a postare foto falla visionare da un carrozziere/meccanico
 
Scusa Audace, ma non mi sembra ''......una discussione troppo generica....'' solo perché non riesco a postare delle foto!
Io chiedevo solo un consiglio, e vedere se qualcuno poteva darmi delle idee, al di fuori di quelle che io ho già!
Comunque sia, procedere con un restauro è troppo costoso, supera il valore di alcune alfa 6 che ho trovato da alcuni privati!
Grazie per l'attenzione!
 
Scusa Audace, ma non mi sembra ''......una discussione troppo generica....'' solo perché non riesco a postare delle foto!
Io chiedevo solo un consiglio, e vedere se qualcuno poteva darmi delle idee, al di fuori di quelle che io ho già!
Comunque sia, procedere con un restauro è troppo costoso, supera il valore di alcune alfa 6 che ho trovato da alcuni privati!
Grazie per l'attenzione!

Dal "poco di esperienza nel settore che ho" mi sembra difficile dare consigli su cosa fare di un'auto se quell'auto non riesco a vederla...che idee ti si potrebbero dare diverse da:
1. : vendila;
2. : tienila per pezzi di ricambio;
3. : restaurala;

???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio vivamente di ristrutturarla solo se ha subito dei danni non ingenti...se così non fosse ti avviso che nei magazzini scarseggiano le parti di ricambio specifiche...comuque ora ti suggerisco un link: http://www.alfa6.net
Contatta il fondatore del sito via e-mail potrà esserti veramente d'aiuto...conosce alla perfezione il modello...saprà darti senz'altro la risposta che cerchi.
 
Ultima modifica da un moderatore: