Alfa 75 1.8 i.e. Dischi e pastiglie

Bruno

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2008
25
0
1
76
RM
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.8 i.e.
Ciao a tutti, complimenti a questo bel forum e alle nostre alfa!
vorrei un paio d' informazioni sulla mia Alfa 75 1.8 i.e. 1989.
Avete idea di quanto possano costare le pasticche e i dischi dei freni, anteriori e posteriori?
Inoltre, vorrei sapere se i cerchi in lega orginali Alfa che monto attualmente, e con i quali ho sostituito le borchie e i cerchioni di serie, rappresenteranno un problema per superare la procedura per farla diventare auto d' epoca.
grazie!
un saluto :decoccio:
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

per le pastiglie 40,50€ ad asse....ma non fai prima a chiedere da un qualsiasi ricambista?
se la vuoi certificare asi deve essere tutta originale....se i cerchi sono del modello dell'auto non c'è problema
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

si i cerchi sono alfa romeo..ho chiesto a vari ricambisti per le pastiglie,ma hanno detto che non è facile trovarli..bisogna ordinarli, ma senza sapere il prezzo e chiedendo un'anticipo,quindi se dovessero poi costare una cifra esagerata devo comunque comprarli.grazie.un saluto.
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

non so da te ma qua o le hanno in casa o ci mettono un giorno a farle arrivare.
i cerchi devono essere si alfa ma anche di quel modello
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

si,grazie!ho trovato un in un'autoricambi,i pezzi. pastiglie e dischi anteriore 135 euro e 140 euro quelli posteriori.con 275 euro faccio tutto perchè poi per il montaggio ci penso io:D.grazie del buon consiglio. Bruno:decoccio:
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

alla faccia dei ladri.......io le pago al massimo 50 €
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

se guardi adesso su ebay le trovi originali a 35€ con spese di spedizioni comprese ......
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

ciao perchè non metti le foto della 75??
 
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

hai ragione, forse saranno ladri...:Dcredevo fosse un buon prezzo,dato che nei 135 euro sono compresi sia i dischi che le pastiglie anteriori..ora guardo su ebay.Di nuovo, grazie.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 1.8 i.e. 1989

E' vero!al più presto metterò anche le foto della mia "superAlfa", che anche se ormai ha raggiunto una certa età è sempre super!:eclipsee_Victoria: