Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Ecco perchè da quando ho preso la 75 salvandola dalla demolizione mi ha sempre buttato via un pò d'acqua dal tappo....

479905_436670973034485_1947790062_n.jpg
581025_436671916367724_1763244570_n.jpg
Adesso una bella revisionata generale e forse per i raduni autunnali sarò di nuovo in moto :grinser005:
 
ciao omega mi sono appena letto 25 pagine di post... che dire davvero bella sembra nuova la tua 75 e complimenti anche a te per averla salvata da una certa demolizione... mi auguro tu l'abbia pagata davvero poco per tutte le spese che ti sei sobbarcato... cmq complimenti davvero alla turbo deve essere un demonio su strada ;) ps. mettile apposto la guarnizione alla testa e allora sarà davvero nuova
ottimo lavoro:)

viva le 75!!!:decoccio:
 
Ciao omega complimentissimi per il tuo mostro e per le tue capacita' di guida, volevo chiederti se hai fatto restaurare i suoi sedili originali o li hai sostituiti. Io comincio a restaurare la mia, grazie.
 
Ciao omega complimentissimi per il tuo mostro e per le tue capacita' di guida, volevo chiederti se hai fatto restaurare i suoi sedili originali o li hai sostituiti. Io comincio a restaurare la mia, grazie.
Ho fatto rifare i suoi, alla fine era solo uno strappo sul sedile del guidatore.

Ci siamo quasi, appena arrivate le valvole nuove fatte fare apposta (non si trovano più manco a pagarle oro).
Forse sotto l'albero quest'anno trovo un bel giro con la 75 !!
481552_495677380467177_1759912732_n.jpg
 
R: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Complimenti per i lavori e la passione! Mi riusciresti a dare, anche in pvt, informazioni su chi ti ha fatto le valvole, prezzo indicativo e se ha fatto i trattamenti appositi?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Complimenti per i lavori e la passione! Mi riusciresti a dare, anche in pvt, informazioni su chi ti ha fatto le valvole, prezzo indicativo e se ha fatto i trattamenti appositi?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Le ho pagate circa 38 euro l'una, fatte fare alla IVAM | IVAM. Valvole e guide per motori |
Riguardo i trattamenti non ti so dire di preciso, so solo che mi hanno assicurato che sono come le originali, anzi meglio, in quanto quelle di aspirazione di serie sono fatte con acciaio magnetico, mentre loro le fanno con acciaio antimagnetico.
 
Ottimo, grazie mille. Temevo di peggio sul prezzo...
 
grande come sempre!!!preparati per il pranzo e vedi di venire con la tua turbo!!!ciao e tantissimi complimenti per i lavori che stai facendo.
 
Ciao Robby ci sono anche io,la passione x la 75 sta aumentando. Speravo di trovarti anche a te sul forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I lavori di rimessa su strada sono iniziati !!!
537914_508920195809562_289974549_n.jpg